BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Inter streaming live gratis aspettando streaming Juventus Malmoe Champions League live diretta

Lazio Juventus in campo sabato sera prima dell’impegno di Champions contro il Malmoe: gli impegni dei bianconeri




AGGIORNAMENTO: Si gioca Milan Inter come ultima partita del turno, dopo che ieri la Juventus ha vinto nettamente 3-0 all'Olimpico contro la Roma e in attesa della partita molto importante, se non decisiva, dei bianconeri di Champions league martedì contro il Malmoe.
Lo streaming di Milan Inter in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

In campo sabato 22 novembre alle 20:45 la Juventus incontra la Lazio all’Olimpico di Roma per il secondo anticipo della 12esima giornata di Serie A 2014-2015. Bianconeri in campo con tutta l’intenzione di vincere per continuare a mantenere la vetta della classifica da soli, anche se un pensiero, esattamente come per la Roma, sarà rivolto al prossimo impegno che attende la squadra in Champions League. Dopo aver riscattato, nel suo Juventus Stadium, la sconfitta subita in Grecia contro l’Olympiacos, incassando una bella vittoria, la Juve mercoledì 16 novembre alle 20:45 incontra il Malmoe.

Se in Campionato l’obiettivo della Juventus è conquistare un nuovo scudetto, e la strada che sta percorrendo è decisamente tutta in salita, in Champions, effettivamente, serve più impegno. Al momento, la Juventus, nella classifica del suo girone, è a pari punti, 6, con l’Olympiokos, l'Atletico a 9 punti, e Malmoe a 3, e potrebbe dunque ancora ottenere il primo posto ma anche uscire dalla competizione. La squadra di Allegri per proseguire il suo cammino verso la qualificazione deve solo vincere.

Per le probabili formazioni in campo sabato sera per la sfida Lazio-Juventus: per la Lazio Marchetti, Basta, De Vrij, Cana, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Mauri, Djordjevic; per la Juventus Buffon, Bonucci, Chiellini, Ogbonna, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez, Llorente.

La partita Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con le app Sky Go e Premium Play.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Per chi non ha alcun abbonamento c'è SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Juventus a 9,90 Euro.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il