BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Genoa Palermo streaming gratis live dopo streaming Torino Sassuolo vinta 0-1 dagli emiliani live diretta

Torino Sassuolo e Napoli Cagliari tra le partite in programma per la dodicesima giornata di Serie A: situazione squadre e pronostici




Domenica 23 novembre alle 12:30 in campo per la dodicesima giornata di Serie A 2014-2015 Torino-Sassuolo, due formazioni ferme a quota 12 punti, alla ricerca di punti importanti per chiudere il discorso salvezza e cercare di recuperare posizioni in classifica. Ventura spera di recuperare Bovo ed Amauri, mentre non ci sarà sicuramente Basha, che potrebbe tornare a dicembre. Per il Sassuolo in  dubbio Biondini a centrocampo, e non ci saranno Pegolo e Manfredini.

La partita si preannuncia piuttosto interessante tra due squadre che pur fra alti e bassi stanno camminando in questo Campionato, e il Torino anche in Europa League, ma i pronostici sono leggermente a favore dei padroni di casa.

Queste di seguito le probabili formazioni in campo: per il Torino Gillet, Maksimovic, Glik, Moretti, Peres, Gazzi, Farnerud, Benassi, Darmian, El Kaddouri, Quagliarella; per il Sassuolo Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Taider, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone.

Alle 15 toccherà al Napoli scendere in campo contro il Cagliari. Si gioca al San Paolo: entrambe le squadre arriveranno alla partita in programma dopo i rispettivi periodi decisamente diversi. Mentre, infatti, i padroni di casa si sono ripresi nelle ultime giornate e soprattutto grazie ai successi ottenuti contro Roma e Fiorentina, sostenuti anche dall’ultima vittoria in Europa League, i rossoblu non se la passano poi così bene.

Eppure il tecnico del Cagliari Zeman dice: “Non temo il Napoli, perchè dovrei? Non sono preoccupato nemmeno per l'assenza di Sau. Magari ci guadagniamo pure, una squadra gioca in undici. Un uomo non fa una squadra, è la squadra che fa gli uomini”. I pronostici però sono tutti decisamente a favore dei padroni di casa.

Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain; per il Cagliari Cragno, Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar, Dessena, Crisetig, Ekdal, Ibarbo, Longo, Cossu.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play.
Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il