BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Inter streaming live gratis dopo streaming Torino Sassuolo vinta dai neroverdi diretta live 0-1

Torino Sassuolo e Milan Inter in campo domenica 23 novembre per la dodicesima giornata di Serie A: sfide e pronostici




Alle 12:30, domenica 23, in campo Torino-Sassuolo, partita valida per la dodicesima giornata di Serie A 2014-2015. La squadra di Ventura non riesce replicare i risultati della scorsa stagione e domenica scende in campo per riscattare l’ultima sconfitta subita contro la Roma per ben 3 reti a zero. Decisamente meglio per i granata in Europa League.

Il Sassuolo, invece, arriva alla partita dopo una scia di ben cinque risultati utili consecutivi e l’intenzione dei ragazzi di Di Francesco è chiaramente quella di non fermarsi. Trainata da Zaza e Acerbi, la squadra cercherà di dare il meglio di se anche in questa partita. Per quanto riguarda i pronostici, il segno 1 si gioca a quota 1.85; si gioca a quota 1.90 il goal, doppia chance X2 è a quota 1.90.

Per le probabili formazioni in campo: per il Torino Gillet, Bovo, Glik, Moretti, Benassi, Gazzi, Vives, El Kaddouri, Darmian, Amauri, Quagliarella; per il Sassuolo Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Taider, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone.

Il big match della dodicesima giornata è certamente quello che si disputerà tra Milan e Inter. Fischio di inizio alle 20:45 a San Siro. Derby dall’esito decisamente incerto che vedrà per la prima volta al suo ritorno sulla panchina nerazzurra Roberto Mancini. E quale migliore occasione per un debutto in grande stile? L’arrivo inaspettato del Mancio ha scatenato diversi dubbi in Inzaghi che arriva alla partita di domenica sera nella piena incognita.

Di seguito le possibili formazioni in campo: per il Milan Diego Lopez, Abate, Rami, Alex, De Sciglio, Muntari, De Jong, Bonaventura, Honda, Menez, El Shaarawy; per l’Inter Handanovic, Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò, Guarin, Kuzmanovic, Kovacic, Hernanes, Icardi, Palacio.

La partita Torino-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulle app Premium Play e Sky Go per tutti gli abbonati Mediaset Premium e Sky. Le app sono disponibili per smartphone e tablet.

Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet ai propri clienti.

Per chi non ha abbonamenti c'è SkyGo Online che permette di acquistare sia la singola partita Torino-Sassuolo a 9,90 Euro salvo promozioni in corso.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come La2, Rsi, Orf e Rtl trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il