BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Cagliari streaming

Milan Inter streaming live gratis dopo streaming Cagliari Napoli da sardi e campani pareggio diretta live 3-3

Napoli Cagliari e Milan Inter in campo per la 12esima giornata di Serie A 2014 2015: situazione squadre e pronostici




Il Napoli supera il suo periodo di crisi che per un momento aveva fatto pensare anche ad una sostituzione in panchina di Rafa Benitez e vince, vince, vince, volando in terza posizione in classifica, a quota 21 punti e rimettendosi in coda a Roma e Juventus, stesso trio che ha dominato il campionato di Serie A dello scorso anno. Domenica, alle 15, i partenopei ospitano al San Paolo il Cagliari di Zeman. La bella notizia per i padroni di casa è l’alta probabilità che Mertens torni in campo domenica, per gli ospiti si preannuncia invece una sfida particolarmente impegnativa.

Zeman ne è consapevole e cerca di presentarsi a questa sfida nelle migliori condizioni e con il miglior undici a disposizione. Peseranno le assenze del capitano Daniele Conti (squalificato) e del bomber Marco Sau (infortunato). Zeman però non ha timori per la sfida contro gli azzurri. Sa che i suoi potrebbero farcela. Pronostici però a favore dei padroni di casa.

Grande attesa per il derby di domenica sera: in campo alle 20:45 Milan-Inter. Prima la clamorosa notizia in casa Inter poi la preparazione per il derby contro il Milan. Atmosfera rumorosa in casa nerazzurra. Il presidente Erick Thohir, causa crisi di risultati, ha deciso di esonerare Walter Mazzarri e Roberto Mancini è diventato il nuovo allenatore dell’Inter, tornando sulla panchina nerazzurra dopo sei anni.

La decisione di Thohir che ha spiazzato tutti: nonostante la crisi che l’Inter da tempo attraversava, non sembra in dubbio la panchina di Mazzarri che sembrava godesse della fiducia del presidente che invece improvvisamente ha optato per l’esonero immediato. Per Mazzarri si tratta del primo esonero in carriera. Primo avversario di Mancini il Milan di Inzaghi. Ad un solo punto di distanza, le due formazioni si affronteranno assicurando certamente un grande spettacolo in campo.

La partita Napoli-Cagliari sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, ORF, RSI e RTL mandano live lo streaming sui propri siti web in modo legale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il