BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Palermo Genoa streaming live gratis dopo streaming Milan Inter pareggio 1-1 diretta live tra rossoneri e neroazzurri

Milan Inter il derby della Madonnina in campo domenica sera alle 20:45. A favore del Genoa i pronostici della partita contro il Palermo




E’ il big match della dodicesima giornata di Serie A 2014-2015, partita particolarmente attesa più che per la situazione in classifica delle due formazioni, per la curiosità e la passione che ogni derby può suscitare. Nerazzurri e rossoneri si sfideranno domenica sera a San Siro. In campo alle 20:45. E mentre l’Inter ritroverà in panchina Roberto Mancini, tornato dopo sei neri e l’improvviso quanto inaspettato esonero di Walter Mazzarri, per Inzaghi si tratta del primo derby da allenatore.

L’Inter arriva alla sfida con i rossoneri con tanta voglia di cambiare rotta rispetto all’andamento in Campionato dimostrato finora. Non una completa delusione ma performance decisamente altalenanti che, evidentemente, non sono state molto gradite da società e tifosi e che hanno portato all’esonero del tecnico. Dal canto suo, la squadra di Inzaghi dovrà cercare di mantenere i risultati conquistati in questa ultima parte di Campionato.

E per domenica dovrebbe essere completamente recuperato El Sharaawy e accanto a lui, nel tridente, Honda e Menez; da valutare le condizioni di De Jong e Abate. Incognite invece ancora in casa nerazzurri dove Mancini potrebbe optare per una difesa a 4 e confermare in attacco la coppia Palacio-Icardi.

Ecco di seguito le probabili formazioni: per il Milan Diego Lopez, Abate, Rami, Alex, De Sciglio, Muntari, De Jong, Bonaventura, Honda, Menez, El Shaarawy; per l’Inter Handanovic, Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò, Guarin, Kuzmanovic, Kovacic, Hernanes, Icardi, Palacio.

Il Genoa come la Lazio: insieme alla Samp e alle performance iniziali del’Udinese di Stramaccioni, il Genoa si sta rivelando una vera e propria sorpresa di questo campionato, volata nelle parti alte della classifica, a quota 19 punti, pari punti e posizione (quinta) con la Lazio. E certamente nella sfida di domenica contro il Palermo non si lascerà sfuggire l’occasione di continuare ad inseguire quel sogno che si chiama terzo posto.

Non è certo un’utopia, vista che vi è il Napoli a soli due punti in più, ma farlo non sarà comunque semplice, visto che Benitez non ha intenzione di lasciare la nuova posizione tanto rincorsa. E i pronostici sono tutti a favore dei padroni di casa. Nuovi impegno importante dunque per i rosanero di Iachini.

Milan-Inter si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet in modo legale. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il