BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Cagliari streaming

Milan Inter streaming live gratis oggi dopo streaming Parma Empoli dai toscani vinta live diretta 2-0

Domenica 23 novembre alle 15 Napoli-Cagliari e Parma-Empoli per la dodicesima giornata di Serie A 2014-2015




AGGIORNAMENTO: Si gioca il derby di Milano tra Milan Inter, dopo che nel pomeriggio il Napoli ha pareggiato 3-3 con il Cagliari, mentre l'Empoli ha vinto 2-0 contro il Parma ormai sempre più in crisi.
Lo streaming di Milan Inter in diretta live gratis anche in italiano, dove e come vedere su Internet online lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

Domenica 23 novembre in campo alle 15 per la dodicesima giornata di Serie A 2014-2015 Napoli-Cagliari e Parma-Empoli. La squadra di Benitez, ritrovati Higuain e Hamisk, sembra tornata la Napoli dei tempi d’oro ed è riuscita in poco tempo a riprendersi quel suo terzo posto dell’anno scorso che cercava di recuperare dall’inizio del Campionato. E mentre il Napoli vola, il Cagliari di Zeman è ancora in crisi di risultati, in classifica a quota 10 punti e, pur avendo come obiettivo al momento la salvezza, difficilmente Zeman manterrà un gioco difensivo.

Reduci dal pareggio interno contro il Genoa, i sardi arrivano a Napoli orfani dell’infortunato Sau ma potrà contare su Ibarbo, Farias e Cossu. Dal canto suo, Benitez punta a conquistare una nuova vittoria e intanto ha rivelato i giocatori che il Napoli sta trattando per rinforzarsi a gennaio, anche per gli stop di Insigne e Zuniga.

Sfida salvezza quella che invece si giocherà tra Parma ed Empoli: i padroni di casa, ultimi in classifica a quota 6 punti, affronta l’Empoli, a quota 10 punti, reduce da una bella vittoria contro la Lazio. La squadra di Pioli, dopo un avvio interessante, sono caduti, cosa che era raramente successa in queste prime giornate di Campionato. L'Empoli è passato in vantaggio al 52' con Ciani.

I biancocelesti accusano il colpo e dopo tre minuti arriva il raddoppio, con Maccarone solo verso la porta. La Lazio riesce ad accorciare le distanze grazie all'asse consolidato Candreva-Djordjevic, con l'attaccante che, di testa, segna il sesto gol in campionato. Ma non basta per riuscire a pareggiare o vincere.

Il match Napoli-Cagliari sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Cagliari a 9,90 Euro.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il