BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi più bassi, migliori sconti e offerte all'estero e in Italia questa settimana caratterizzata dal Black Friday

Conto alla rovescia per il Black Friday, una delle giornate più convenienti per l'acquisto di prodotti di elettronica di consumo.




La prossima è la settimana del Black Friday. Si tratta del giorno con cui negli Stati Uniti viene dato il via, a suon di sconti e promozioni, la stagione dello shopping natalizio. L'appuntamento per quest'anno è a venerdì 28 novembre 2014. Anche Apple è storicamente molto attiva in questa giornata e anche questa volta vanno messe in conto interessanti offerte. Si tratta comunque di proposte a tempo per cui non sarà semplice riuscire ad aggiudicarsi gli oggetti desiderati. Della partita faranno parte anche la grande distribuzione di prodotti di elettronica di consumo e i principali portarli di commercio elettronico, come Amazon, ePrice o GliStockisti.

Ma come fare ad acquistare l'iPhone 6 in un mercato estero? Una delle opportunità più sfruttate è quella dei siti dedicati come il Packing Forwarding. I passaggi da seguire sono semplici: creare un account su uno dei tanti servizi a disposizione, come USAmail1, myUS, VIAddress, o altri simili, e dotarsi di carta di credito. Dopodiché è possibile procedere al fare proprio il dispositivo scelto attraverso il market di Apple che spedirà la merce all'indirizzo del magazzino della società che offre questa possibilità. Ovviamente vanno messi in conto i costi per la società che gestisce l'operazione.

In occasione del Black Friday, la società di Cupertino potrebbe puntare su aperture straordinarie degli Apple Store e non è da escludere un allargamento dell'iniziativa anche in Europa. In Italia ce ne sono 14: a Bologna in Via Rizzoli, a Bufalotta a Porta di Roma, a Campi Bisenzio (Firenze) ai Gigli, a Carugate (Milano) al Carosello, all'EUR al Centro Commerciale Euroma2, a Grugliasco (Torino) alle Gru, a Lonato (Brescia) al Leone Shopping Center, a Lunghezza al Centro commerciale RomaEst, a Marcianise (Caserta) al Centro Commerciale Campania, a Misterbianco (Catania) al Centro Sicilia, a Orio al Serio (Bergamo) all'Oriocenter, a Rimini alle Befane, a Rozzano (Milano) al Fiordaliso, a Torino in Via Roma.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il