BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cska Mosca Roma streaming live gratis Champions League oggi dopo Cagliari Napoli streaming 1-1 pareggio diretta live domenica

Tocca alla Roma scendere in campo contro il Cska Mosca per la prima partita di Champions League di oggi




AGGIORNAMENTO: Si gioca Cska Mosca oggi, martedì 25 Novembre 2014, per la Champions League dopo che la fine del dodicesimo turno di Serie A.
Lo streaming di Cska Mosca in diretta live gratis anche in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte dell'articolo sottostante, con l'unica eccezione che la partita, lo ricordiamo, non si potrà vedere su Mediase Premium (e quindi Premium Play) ma solo su Sky.

Partita attesa quella che si gioca stasera domenica 23 alle 15 allo stadio San Paolo: in campo Napoli e Cagliari per la dodicesima giornata di Serie A. Pronti i padroni di casa, decisamente favoriti nella sfida, a continuare a vincere e allungare la loro serie di risultati positivi. Dopo le vittorie conquistate contro Roma e Fiorentina, dopo l’ultimo successo in Europa League contro gli svizzeri dello Young Boys, i partenopei, ritrovati i campioni della squadra, puntano sempre più in alto.

Dopo essersi ripresi il terzo posto, gli azzurri sono tornati all’inseguimento della Roma seconda che a sua volta continua ad inseguire la Juventus capolista. Ma per la partita di domenica Benitez dovrà fare a meno di Insigne, out per sei mesi, in dubbio Mertens, squalificato Jorginho. Zeman dovrebbe invece schierare il classico 4-3-3, con Longo Ibarbo e Cossu in attacco.
 
Per quanto riguarda le possibili formazioni in campo: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain; per il Cagliari Cragno, Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar, Dessena, Crisetig, Ekdal, Ibarbo, Longo, Cossu.

La dodicesima giornata si chiude con il posticipo della dodicesima giornata di Serie A in programma lunedì 24 novembre alle 20:45 che si giocherà tra Genoa e Palermo. La squadra di Gasperini in un deciso periodo di forma, con ben 11 punti guadagnati nelle ultime cinque partite, e inaspettatamente al quinto posto in classifica, a pari merito con la Lazio, punta a continuare la sua scia di risultati postivi.

Situazione in classifica decisamente diversa per la squadra di Iachini che al momento ancora a 13 punti è reduce da ottime performance che sono valse alla squadra ben 10 punti. Per la partita di lunedì Gasperini dovrà fare a meno di Sturaro, Rincon, De Maio, e Fetfatzidis; mentre in casa rosanera in dubbio solo Morganella.

Per le probabili formazioni in campo lunedì sera: per il Genoa Perin, Roncaglia, Burdisso, Marchese, Antonelli, Edenilson, Greco, Bertolacci, Perotti, Pinilla, Kucka; per il Palermo Sorrentino, Munoz, Gonzalez, Andelkovic, Morganella, Rigoni, Maresca, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Cagliari anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch a 9,90 Euro, salvo promozioni in corso.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il