BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cska Mosca Roma streaming live gratis oggi Champions League dopo Inter Milan streaming diretta live domenica Serie A

Riprende la Champions League con Cska Mosca Roma dopo la fine del dodicesimo turno di Serie A




AGGIORNAMENTO: Cska Mosca Roma scendono in campo per il penultimo turno della fase a gironi di qualificazioni di Champions League 2014-2015 dopo la conclusione della dodicesima giornata di Serie A che ha visto il Milan pareggiare nel derby 1-1 contro l'Inter
Lo streaming di Cska Mosca in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere, su quali siti web, link e piattaform per cellulari e tablet lo abbiamo visto in questo articolo sottostante nella seconda parte. Da sottolineare che la partita si potrà vedere solo su Sky e Sky Go e non su Mediaset Premium


Dopo lo stop di Campionato per gli impegni della Nazionale, si torna in campo per la dodicesima giornata di Serie A 2014-2015. Domenica 23 alle 15 in programmma Udinese-Chievo. di fronte due squadre dalla situazione in classifica completamente diversa. Mentre il Chievo vola basso e ha bisogno di punti necessari per allontanarsi dalla zona retrocessione in cui è sprofondata, l'Udinese di Stramaccioni sta decisamente meglio, anche se nelle ultime giornate non sta poi dando prova delle grandi performance di inizio Campionato.

Le prime giornate di questa stagione avevano infatti consacrato i padroni di casa di questa sfida tra le rivelazioni di questo Campionato, ma a distanza di qualche tempo sembra sia già sopravvenuta la stanchezza. Vietato sbagliare, però, in casa alla squadra di Stramaccioni.

E il tecnico, in riferimento alla partita contro il Chievo, ha detto: “Ora abbiamo uno scontro diretto e dobbiamo fare bene, per questo posso dire che la sosta sarà utile a recuperare energie, anche se c'è il rovescio della medaglia, come detto, dei tanti nazionali fuori, anche se, ripeto, rappresenta un onore avere così tanti elementi convocati". Stramaccioni spera nel recupeo di Di Natale e Widmer e spiega: “Quello che mi preoccupa di più è Totò, che per noi in casa è fondamentale da recuperare”.

Ma l’attesa di domenica è certamente per il grande derby della Madonnina che si disputerà a San Siro: una di fronte all’altra Milan e Inter, guidata dal ritornato Mancini. E tutto è pronto per garantire un bello spettacolo in campo. In realtà, per come stanno le cose in Campionato per entrambe le squadre, se non si trattasse di un derby, che normalmente suscita sempre più entusiasmi, e soprattutto quello tra Milan e Inter, non si preannuncerebbe una partita particolarmente interessante.

Ma questa lo è diventata: innanzitutto perché tutti sperano che il nuovo esordio del Mancio sulla panchina nerazzurra possa servire per rianimare società e tifosi, magari portando a casa una bella vittoria, e poi per scoprire come Inzaghi decide di controbattere la nuova possibile Inter campo. Se, infatti, con Mazzarri aveva iniziato a capire come muoversi, ora ci sarà l’incognita che solo la partita di domenica sera ci svelerà.

La partita Milan-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.

C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il