BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming gratis live Champions League martedì e mercoledì dopo streaming Cska Mosca Roma live diretta

Si rinizia la Champions League, penultimo turno a gironi, dopo la conclusione della dodicesima giornata di Serie A




AGGIORNAMENTO: Conclusa la dodicesima giornata di Serie A si inizia con le partite di Champions League in programma martedì e mercoledì. La prima italiana a scendere in campo è la Roma contro il Cska Mosca.
Lo streaming gratis in diretta live di tutte le partite di Champions League su Sky e Canale 5 lo abbiamo visto in questo articolo al seguente link diretto.


Domenica 23 ottobre alle 15, il Napoli di Benitez ospita il Cagliari al San Paolo e arriva a questa partita dopo due vittorie consecutive contro Roma e Fiorentina che hanno decisamente rinvigorito lo stato d’animo della squadra che sembra essere tornata ai suoi soliti splendori, riconquistando quel terzo posto in classifica che tanto sognava. L’obiettivo è conquistare la terza vittoria consecutiva per continuare la scalata alla vetta della classifica, ancora, come l’anno scorso, alla rincorsa di Roma e Juventus.

Diversa, invece, la situazione del Cagliari di Zeman che, pur essendo un avversario da non sottovalutare,resta però una squadra che stenta ancora a conquistare risultati e dimostrare il suo valore. Per la partita contro il Cagliari, Benitez dovrà ancora fare i conti con diverse assenza, da Insigne, a Mertens, e Jorginho. Anche Zeman dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Conti e Sau.

Per quanto riguarda i pronostici, favorita la squadra di Benitez con il segno 1 proposto a quota 1.45. Per le possibili formazioni in campo di Napoli-Cagliari: per il Napoli Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain; per il Cagliari Cragno, Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar, Dessena, Crisetig, Ekdal, Longo, Cossu, Ibarbo.

Potrebbe sembrare una partita senza storia quella che si giocherà tra Cesena e Sampdoria, due squadre agli antipodi della classifica e dalle diversissime situazioni. Se infatti i padroni di casa devono vincere assolutamente per accumulare nuovi punti, giacchè sono in penultima posizione in classifica, e non riescono quest’anno a mettersi sulla strada giusta, vola la Samp.

Nonostante siano stati scalzati dal loro terzo posto dal Napoli di Benitez, i blucerchiati sono comunque ben saldi nelle parti alte della classifica, a 21 punti in quarta posizione, e vogliono assolutamente continuare a mantenere questo andamento in campionato. Si prospetta comunque per loro un impegno semplice quello contro il Cesena. Pronostici decisamente a favore.

La partita tra Napoli-Cagliari sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Cagliari con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali tedeschi, austriaci e svizzere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono lo streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il