BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Cska Mosca Roma streaming live gratis Champions League oggi dopo streaming Inter Milan derby diretta live domenica

Si ricomincia con la Champions League dopo la dodicesima giornata di Serie A. Subito in campo Cska Mosca Roma




AGGIORNAMENTO: Cska Mosca Roma si gioca oggi per la penultima partita del girone di eliminazione di Champions League. Nel frattempo, la dodicesima giornata del campionato di Serie A si è conclusa. Da segnalare la debacle del Parma che ha perso 2-0 contro l'Empoli e il pareggio tra Milan Inter 1-1
Lo streaming di Cska Mosca Roma in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su internet, lo abbiamo visto nella seconda parte della news sottostante, sottolineando, però, come la partita di potrà vedere solo su Sky e Sky Go e non su Mediaset Premium e quindi neanche su Premium Play

Si torna in campo per la dodicesima giornata di Campionato di Serie A e domenica 23 novembre alle 15 allo stadio Tardini saranno in campo Parma ed Empoli. In decisa situazione di crisi di risultati e non solo i ducali che in questo Campionato non riescono proprio a decollare e la loro posizione, fanalino di coda, in classifica, e soprattutto la sconfitta per ben 7-0 contro la Juventus, testimoniano la condizione di forte difficoltà che  la squadra di Donadoni sta vivendo. Dall’altra parte i toscani che, dopo un lento avvio di Campionato, hanno iniziato a conquistare risultati utili e l’obiettivo è ora continuare su questa scia soprattutto dopo la vittoria interna raggiunta contro la Lazio.

Per la partita di domenica Donadoni potrebbe puntare sul 3-5-2 con Rispoli e De Ceglie sugli esterni e Cassano e Belfodil in avanti. Il tecnico dell’Empoli Sarri ritrova invece Tonelli, scontata la sua squalifica. In dubbio, invece, Hysaj, un po’ acciaccato dopo la sfida tra Italia e Albania. Per le possibili formazioni in campo, per il Parma Mirante, Mendes, Felipe, Lucarelli, Rispoli, Acquah, Lodi, J. Mauri, De Ceglie, Cassano, Belfodil; per l’Empoli Sepe, Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Vecino, Valdifiori, Croce, Zielinski, Maccarone, Pucciarelli.

Si guarda invece con attesa al confronto che andrà in scena, o meglio in campo, domenica sera tra Filippo Inzaghi e Roberto Mancini. Milan e Inter si sfidano infatti nel posticipo serale di domenica a San Siro promettendo grandi cose. L’improvviso esonero di Walter Mazzarri e l’arrivo di Mancini sulla panchina dell’Inter, con cui ha già vinto tre scudetti, ha riacceso l'entusiasmo dei tifosi nerazzurri e i timori dei rossoneri.

Per la partita di domenica sera, Inzaghi potrà nuovamente contare su Alex e Muntari, mentre resta in dubbio Abate. Grande curiosità invece in casa Inter dove si attende di vedere quali saranno le scelte definitive di Mancini, in cui tutti stanno ormai riponendo grande fiducia. E vincere il derby potrebbe essere un ottimo ri-esordio alla guida dell’Inter. Ancora fuori Jonathan, in dubbio D'Ambrosio, Kuzmanovic ed Hernanes.

Per quanto riguarda le probabili formazioni in campo, per il Milan Diego Lopez, Rami, Mexes, Alex, De Sciglio, Muntari, De Jong, Bonaventura, Honda, Menez, El Shaarawy; per l’Inter Handanovic, Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò, Guarin, M'Vila, Kovacic, Obi, Icardi, Palacio.

La partita Parma-Empoli verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.

Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il