BusinessOnline - Il portale per i decision maker








PES 2015: aggiornamenti, patch, dlc con miglioramenti e soluzione problemi. Novità della settimana

Le novità settimanali di PES 2015: in uscita nuove patch e video tutorial della comunità online.




Come accennato durante il corso di questa settimana, Konami ha infine dato il via alla serie di aggiornamenti settimanali di PES 2015, dei quali la prima patch consiste nell’aggiornamento di squadre e giocatori del campionato italiano, inglese, francese, spagnolo e brasiliano.

Per usufruire dell’aggiornamento, i videogiocatori non dovranno fare altro che avviare il gioco e premere il pulsante quadrato (sulla PS3/PS4) o X sull’XBox One che vi permetterà di vedere le ultime modifiche effettuate alle rose delle squadre.

Oltre alle patch, è partito il servizio Live Update, il quale acquisisce le prestazioni di ogni giocatore delle partite disputate e ne aggiorna le statistiche, le condizioni e offre la strategia migliore a seconda dell’occasione.

Ecco le novità tecniche sulle esibizioni:

- i giocatori avranno la possibilità di abilitare o disabilitare i seguenti eventi semplicemente premendo il tasto R3 su PS3/PS4 o lo stick destro su Xbox 360/One:

1) myClb

2) Quick Match

3) Online Division

4) Team Play Lobby

5) Friendly Match Lobby

6) Online Competition

Ma le novità non si esauriscono qui: Konami ha di fatto annunciato una partnership con Samsung, per la creazione della visuale di gioco “Fan View”, che permette la piena godibilità del prodotto con televisori UHD TV, la cui forma è curva. La visuale sarà disponibile tramite DLC per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal mese prossimo.

Sul web continuano a nascere nuovi video degli utenti che dal rilascio del gioco stanno contribuendo, giorno dopo giorno, alla crescita della comunità di PES 2015; ne è un esempio un video di maremas, nel quale troverete una guida tutorial per le finte e anche alcuni comandi di livello avanzato. Di seguito, alcuni commenti al gioco:

“L’ho preso per PS3  e devo dire che è stupendo, fluido… anche se ho notato una grossa mancanza! Ma come si fa a non inserire l’entrata dei giocatori in campo? Per me è veramente assurdo, certe cose non capisco come possano non essere inserite! A parte questo, il gioco spacca!”

“Buon equilibrio tra inerzie e reattività dei giocatori, anche se a volte la seconda non venga sfruttata e li renda impacciati. Movimenti fluidi e gioco più “ammorbidito” rispetto alla demo".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il