BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6: prezzi, sconti e già si parla di iPhone 7. Novità settimana

In occasione del Black Friday potrebbero essere proposte interessanti promozioni per l'acquisto dell'iPhone 6, il cui prezzo è comunque in leggero calo.




L'iPhone 6 continua a essere uno dei prodotti più cercati nel mercato degli smartphone. Dati di vendita a parte, l'interesse è costante anche per via del costante calo di prezzo. L'offerta più conveniente è per ora quella di neophoniastore.com che ha messo in vetrina il modello da 16 GB, no brand e con garanzia europea, a 646 euro più 10 euro di spese di spedizione. Si ricorda che il costo di listino è di 729 euro. Costi leggermente superiori per tuttoreflex.it (647,36 euro più 12,40 euro per l'invio tramite corriere) e phantomonline.it (650 euro più 10 euro di spese di spedizione).

Nelle prossime settimane l'impegno di spesa richiesto ai consumatori dovrebbe subire altri ritocchi verso il basso e subire un'accelerazione in vista del Black Friday del 28 novembre. Difficilmente sarà la stessa società di Cupertino a proporre sconti e offerte sul prezzo di acquisto dell'iPhone 6 (anche per via delle scorte limitate), ma i portali di ecommerce potrebbero approfittare dell'occasione per mettere in vetrina interessanti promozioni. C'è però da segnalare come per gli acquisti online, Apple abbia ridotto il tempo di attesa prima della spedizione.

A beneficiarne sono soprattutto il modello da 128 GB dell'iPhone 6 (5-7 giorni lavorativi), quelli da 16 e da 64 GB (7-10 giorni lavorativi) e quello da 128 GB (2-3 settimane) dell'iPhone 6 Plus. E mentre vengono lamentati altri problemi, fra cui gli scatti mossi con l'iPhone 6 Plus anche in caso di perfetta immobilità, ecco che già si comincia a ragionare dell'iPhone 7. Per ora si va avanti solo a suon di ipotesi, come quelle che immaginano il mantenimento delle stesse dimensioni dello schermo, l'aggiornamento del processore e del sistema operativo, l'introduzione di una fotocamera più performante.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il