BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Cska Mosca Roma streaming live gratis Champions League in attesa streaming Malmoe Juventus streaming diretta live

Partite decisive o quasi per le italiane con la Roma impegnata contro il Cska Mosca e la Juve contro il Malmoe.




Grande attesa per Cska Mosca Roma, penultima partita del girone di Champions League e che potrebbe essere già decisiva per le sorti del passaggio del turno.

Se, infatti, il Bayern Monaco è già passato agli ottavi, il secondo posto è ancora disponibile, seppur la Roma è in vantaggio rispetto al favorito, almeno inizialmente) Manchester City e il Cska Mosca.

Una vittoria contro il Cska Mosca, farebbe staccare quasi sicuramente il biglietto per il prossimo turno alla squadra di Garcia. Ma non sartà certo facile, in quanto, dopo la goleada all'Olimpico di Totti e compagni, il Cska Mosca è andato in crescendo bloccando il Manchester City e ottenendo risultati almeno sulla carta sorprendenti.

E giocare fuori casa in Russia sarà una ulteriore componente di difficoltà per la Roma che sembra anche non arrivare in grande forma a questo appuntamento.

Oltre agli infortunati, infatti, la squadra è apparsa un pò stanca e poco concentrata anche nell'ultima partita contro l'Atalanta, dove pur ribaltando il risultato finale dopo essere passata in svantaggio per 2-1 ha sicuramente fatto molto fatica a portare a casa i tre punti.

Da sottolineare, comunque, nonostante queste osservazioni, che la Roma è sicuramente favorita rispetto al Cska Mosca e che con una partita attenta e una buona prestazione, anche non eccezionale, dovrebbe vincere sicuramente

Cska Mosca Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.

Per chi non è abbonato e per i clienti Mediaset Premium c'è Sky Go Online che offre la possibilità di vedere la partita a 9,90 Euro.

In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il