BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Manchester City Bayern Monaco streaming live gratis Champions League dopo streaming Cska Mosca Roma pareggio 1-1 live diretta

Si torna in campo domani, martedì 25 novembre, e mercoledì 26, con la Champions League 2014-2015: Roma in trasferta in terra russa con l’obbligo di vincere




Si torna in campo domani, martedì 25 novembre, e mercoledì 26, con la Champions League 2014-2015 e le squadre protagoniste della competizione europea ancora impegnate nella fase a gironi. Domani sera tocca alla Roma che affronterà il Cska Mosca: per la squadra di Garcia obbligo di vincere, perchè dopo le brucianti sconfitte rimediate contro il Bayern Monaco, in caso di fallimento anche domani sera potrebbe sfumare il sogno di qualificazione alla fase successiva della Champions.

E sempre domani sera, alle 20:45, si gioca anche Manchester City-Bayern Monaco, nello stesso girone E della Roma. Per gli altri gironi, le partite in programma sono: per il girone F Apoel-Barcellona e Paris SG-Ajax; per il girone G, Schalke 04-Chelsea e Sporting Lisbona-Maribor; per il girone H, Bate Borisov-Porto e Shaktar Donetsk-Athletic Bilbao.

Dopo la sofferta vittoria contro l’Atalanta in campionato, giallorossi pronti di nuovo a disputare una gara il cui unico obiettivo dovrà essere conquistare una bella vittoria. Se la Roma vince contro il Cska Mosca e il Manchester City perde contro il Bayern Monaco, i giallorossi sarebbero qualificati con 7 punti, rispetto ai 4 del Cska Mosca e ai 2 del Manchester City.

Stessa sorte si avrebbe se la Roma vincesse contro il Cska Mosca e il Manchester City pareggiasse contro il Bayern Monaco, mentre se la squadra di Garcia non dovesse vincere in terra russa, bisognerà aspettare l’ultima giornata per scoprire la qualificata al prossimo turno di Champions.

Il match Cska Mosca Roma sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che con la sua app Sky Go per tablet e cellulari rende disponibile lo streaming ovunque.
Per chi non è abbonato la tv satellitare mette a disposizione Sky Go Online che permette di acquistare la singola partita online a 9,90 Euro salvo promozioni.
Inoltre svariate tv estere come RSI, Rtl, La2 e Orf rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet in modo legale avendone acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il