BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Partite streaming gratis live Champions League oggi mercoledì

Quinta partita della fase a gironi della Champions League. Domani è il turno di Cska Mosca Roma. Mercoledì la Juventus affronta il Malmoe.




Tornano le partite di Champions League con la quinta partita della fase a gironi. Sono due le squadre italiane impegnate nella due giorni: la Roma affronterà domani il Cska Mosca in terra russa in un match delicato dal punto di vista della classifica. Se il Bayer Monaco è sicuro del primo posto con i suoi 12 punti, i giallorossi di Rudi Garcia e la squadra di Leonid Slutsky hanno entrambi 4 punti. La partita si giocherà a porte chiuse per via della squalifica dell'Uefa che ha punito i russi per i disordini provocati dai tifosi nella partita d'andata allo stadio Olimpico.

Mercoledì è il turno della Juventus contro il Malmoe. Anche in questo caso ci sono dei calcoli di classifica da fare. Rispetto all'altro girone, la situazione è meno definita. I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno 6 punti insieme ai greci dell'Olimpiacos. Ci sono 9 punti per l'Atletico Madrid in testa alla classifica e solo 3 per gli svedesi del Malmoe. La Juventus vive comunque un ottimo stato di forma, come dimostrato dalle recenti prestazioni in campionato. Fra le novità di formazione, si segnalano i ritorno di Arturo Vidal e Patrice Evra.

Qual è il programma integrale delle partite di domani martedì 25 novembre 2014? Cska Mosca Roma e Bate Borisov Porto sono in programma alle 18. Alle 20.45 scendono in campo Shakhtar Donetsk Athletic Club, Manchester City Bayern Monaco, Apoel Barcellona, Paris Saint-Germain Ajax, Schalke 04 Chelsea, Sporting Maribor.

Anche mercoledì 26 novembre 2014 si comincia con un anticipo alle 18: Zenit Benfica. Alle 20.45 è il turno di tutti gli altri match: Anderlecht Galatasaray, Arsenal Borussia Dortmund, Atletico Madrid Olympiacos, Malmoe Juventus, Ludogorets Razgrad Liverpool, Basilea Real Madrid, Bayer Leverkusen Monaco.

Tutte le partite di Champions League si potranno vedere in diretta live streaming gratis e in italiano tramite l'app Sky go della tv di Murdoch, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite con la qualità Sky a chi non è abbonato (compresi i clienti Mediaset Premium). Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI (svizzeri, tedeschi e austriaci) hanno ottenuto i diritti per la Champions e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet in modo legale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il