BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

PSG Ajax streaming gratis live Champions League dopo streaming Cska Mosca Roma vinta 0-1 diretta live dai giallorossi

Non c'è solo Cska Mosca Roma fra le partite più interessanti di questa giornata di Champions League. In campo anche Paris Saint-Germain Ajax e Apoel Barcellona.




C'è la partita Cska Mosca Roma di domani martedì 25 novembre 2014 ad aprire la due giorni di Champions League. Il fischio d'inizio delle ore 18 allo stadio Arena Khimki sarà però a porte chiuse per via della squalifica del campo dei russi a causa dei disordini provocati dai tifosi nella partita di andata, terminata con un netto 5-1 a favore dei giallorossi. Entrambe le squadre hanno gli stessi punti in classifica e si giocano il secondo posto utile per il passaggio del turno. Il primo è stato già conquistato dal Bayern Monaco. Arbitro della partita sarà il tedesco Felix Brych.

Non sarà semplice per Garcia trovare la formazione giusta da mandare in campo. Troppi gli infortuni che condizionano le scelte, a partire dal reparto difensivo. Sicuramente out sono Mapou Yanga-Mbiwa, alle prese con un problema alla coscia che lo terrà fuori per circa tre settimane, e Leandro Castán che dovrà sottoporsi a un intervento neurochirurgico per risolvere una "alterazione congenita vascolare nel peduncolo cerebellare medio posteriore sinistro, conosciuto con il nome di cavernoma". Ci sono poi i difficili rapporti con il terzino brasiliano Maicon.

Fra le partite più interessanti di questa sera ci sono Paris Saint-Germain Ajax e Apoel Barcellona, entrambe valide per il gruppo F. I giochi sembrano comunque già fatti. I parigini guidano la classifica con 10 punti, una lunghezza in più rispetto al Barcellona. Gli spagnoli sono galvanizzati dal record conquistato da Lionel Messi che, con la tripletta realizzata contro il Siviglia, è diventato il miglior marcatore di sempre nella storia della Liga. Nella classifica del girono sono più staccate le altre due squadre: 2 punti per l'Ajax, 1 per l'Apoel, in lotta per un posto in Europa League.

L'incontro sarà trasmesso in diretta su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cska Mosca Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere tedesche, svizzere e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet in modo legale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il