BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Cska Mosca Roma streaming gratis live Champions League in attesa Inter Roma streaming diretta live Serie A

I giallorossi pronti alla sfida di Champions League domani sera in terra russa. Domenica saranno in campo contro l’Inter all’Olimpico




I giallorossi reduci dall’ultima vittoria contro l’Atalanta, domani, martedì 25 novembre, scende in campo per una sfida di Champions League contro il Cska Mosca. L’imperativo per la squadra di Garcia domani sera è quello di vincere se vuole continuare a sperare nella qualificazione del prossimo turno della competizione europea.

Per Totti e compagni, che domenica prossima saranno impegnati nel posticipo serale delle 20:45 contro l’Inter all’Olimpico per la 13esima giornata di Campionato, la partita di Champions di domani sera potrebbe decidere le sorti della squadra.

Se infatti dovessero vincere e contemporaneamente il Manchester City perdesse a Monaco, automaticamente scatterebbe la qualifica agli ottavi di finale con un turno di anticipo, a se la Roma dovesse perdere bisognerò aspettare l’ultima giornata della fase a gironi per capire quali saranno le squadra qualificate al prossimo turno.

Ma Garcia dovrà far fronte all’emergenza in difesa, dove alle assenze di Castan e Maicon si sono aggiunte anche quelle di Torosidis e Yanga-Mbiwa. Al centro confermati Manolas e Astori, mentre a centrocampo e in attacco, sono in quattro a giocarsi tre maglie, con Nainggolan e De Possi che dovrebbero partire titolari, mentre per l’ultimo posto sulla mediana si contenderanno una maglia Keita e Pjanic. Tornano titolari in attacco Totti e Gervinho, confermato anche Ljajic, con Iturbe in panchina.

E dopo l'impegno di Champions, ad attendere la Roma una nuova bella sfida di Campionato, quella contro l'Inter del ritornato Mancini reduce dal pareggio dell'1-1 nel derby contro il Milan. Nessun debutto col botto, dunque, del Mancio sulla panchina nerazzurra che cercherà un risultato decisamente diverso all'Olimpico contro una Roma che, però, seppur con qualche difficoltà, continua a mantenere la sua seconda posizione alle spalle della Juventus capolista, da cui si resta distante sempre tre punti.

Cska Mosca Roma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le singole partite a 9,90 Euro anche ai clienti Mediaset Premium.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il