BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Malmoe Juventus streaming gratis live Champions League prima partite streaming Inter, Napoli, Torino, Fiorentina Europa League

Impegni di Champions League e Europa League 2014-2015 questa settimana: squadre in campo e situazioni in classifica




Domani sera, martedì 25 novembre, in programma una nuova sfida di Champions League 20142015 che vedrà la Roma impegnata in terra russa contro il Cska Mosca. Garcia domani sera dovrà fare a meno di Maicon, infortunato, e che potremmo rivedere in campo nella sfida di domenica sera dell’Olimpico contro l’Inter, e di Torosidis, uscito leggermente acciaccato nei primi minuti del secondo tempo della sfida con l'Atalanta.

Ecco dunque che partita di domani sera si preannuncia decisamente impegnativa per Totti e compagni che dovrebbero conquistare una bella vittoria, fondamentale per la qualificazione agli ottavi. La situazione nel Girone E è la seguente: Bayern Monaco già qualificato, e CSKA a pari punti dei giallorossi dopo il clamoroso successo sul campo del Manchester City. Per la Roma, in caso di vittoria e contemporanea sconfitta del City, scatterebbe la qualificazione con un turno di anticipo, mentre il CSKA deve necessariamente vincere.

E dopo gli impegni di Champions che vedranno protagoniste domani e mercoledì 26 Roma e Juventus, giovedì 27 novembre tocca all’Europa League. E sono quattro le squadre italiane impegnate invece in questa competizione: Napoli, Inter, Fiorentina e Torino. Si giocano alle 21:05 Torino-Bruges e Inter-Dnipro, mentre le altre due partite, Sparta Praga-Napoli e Guingamp-Fiorentina si disputano alle 19.

Le sfide di Europa League di giovedì prossimo potrebbero essere decisive per decidere quali squadre accederanno ai sedicesimi di finale, e quali addirittura con un turno di anticipo. Dopo la sconfitta a Helsinki, il Torino ha perso l'occasione di qualificarsi con 2 turni di anticipo ed ora è in seconda posizione con 7 punti in classifica dietro alla capolista Bruges con 8 punti. Per la squadra di Ventura, anche un pareggio andrebbe bene ma una vittoria sarebbe chiaramente meglio.

Situazione decisamente più tranquilla per l’Inter del ritornato Mancini, attualmente in testa al girone con 8 punti e per cui anche un pareggio interno andrebbe bene per l'accesso matematico ai sedicesimi di Europa League. Anche il Napoli è in vetta al suo girone a pari punti con lo Sparta Praga. Praticamente qualificata la Fiorentina, con 10 punti.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app per cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Cska Mosca Roma a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il