BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Cska Mosca Roma streaming live gratis Champions League oggi dopo Palermo Genoa streaming ieri posticipo live diretta lunedì

Questa sera è in programma il posticipo Palermo Genoa della dodicesima giornata di Serie A. Domani torna in campo la Champions League con Cska Mosca Roma.




Con la partita Palermo Genoa di questa sera alle 20.45 cala il sipario sulla dodicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Si affrontano due squadre in salute, decise a mantenere il trend positivo delle ultime giornate. I rossoblù di Giampiero Gasperini dovranno fare a meno dello squalificato Sturaro e degli indisponibili Rincon e De Maio. Ci sarà il portiere Mattia Perin, 22 anni, protagonista in questa settimana di della disavventura della positività all'alcoltest a un controllo stradale. I rosanero di Iachini sono in serie positiva da tre partite. Il solo assente certo è Bolzoni. Davanti si punta sul buon momento di Dybala.

Questa è anche la settimana della Champions League con la partita Cska Mosca Roma in programma domani 25 novembre 2014 alle ore 20.45. Fischietto della partita sarà il tedesco Felix Brych. Si tratta di una partita molta delicata poiché, nonostante il netto 5-1 con cui i giallorossi hanno prevalso nella sfida di andata, le due squadre hanno gli stessi punti in classifica e sono in lotta per il passaggio del turno alle spalle dell'ormai imprendibile Bayern Monaco. Alle assenze annunciate nella difesa della Roma, Yanga-Mbiwa e Castan, si sono aggiunte quelle di Maicon e Torosidis.

Dalle parti dei russi c'è ottimismo nonostante le tre sconfitte consecutive in campionato. Il tecnico Leonid Slutsky ha le idee chiare: "All'andata ho imparato una cosa. La Roma è fortissima. Ma noi abbiamo lavorato per non ripetere gli errori che ci hanno portati a perdere 5-1. Abbiamo una grande occasione per passare il turno e cercheremo di sfruttarla". La partita si giocherà a porte chiuse a causa degli scontri provocati dai tifosi russi nel match di andata allo stadio Olimpico.

L'incontro Cska Mosca Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Per chi non è abbonato con Sky Go Online è possibile acquistare la singola partita a 9,90 Euro.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il