BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6, iPad, iPhone 5S, Samsung Galaxy S5: prezzi migliori e sconti più bassi già iniziati settimana Black Friday

Il Black Friday è uno degli appuntamenti più attesi dai consumatori di tutto il mondo per fare acquisti approfittando di sconti, offerte e promozioni.




Si entra nella settimana del Black Friday, il giorno più conveniente dell'anno per fare acquisti per via di sconti, offerte e promozioni proposte a produttori, negozi e portali di ecommerce. L'appuntamento è per venerdì 28 novembre 2014. Anche Apple è attesa al varco e potrebbe mettere in vetrina riduzioni di prezzo per i primi modelli di iPad e per iPhone 5S. Sicuramente ci sarà ePrice.it, fra i più dinamici in questi ultimi anni. Decisamente attiva Amazon, anche nella versione italiana. Le promozioni non sono ristrette a un solo giorno, ma allargate all'intera settimana del Black Friday ovvero dal 24 al 30 novembre.

Le promozioni sono divise in due categorie: offerte del giorno, valide 24 ore e offerte lampo, valide fino a un massimo di 4 ore, in particolare nelle fasce orario dalle 7.30 alle 11.29, dalle 11.30 alle 15.29, dalle 15.30 alle 19.29, dalle 19.30 alle 23.45. La tempestività nell'acquisto è quindi un fattore decisivo per fare proprio l'oggetto desiderato. Fra le categorie in cui è possibile fare acquisiti ci sono cellulari e smartphone, TV e home cinema, audio e Hi-Fi, fotocamere e videocamere, informatica e PC di nuova generazione, videogiochi e console, DVD.

In casa Samsung, gli sconti già annunciati coinvolgono il Galaxy Tab 4 da 7 pollici a 149 dollari su Gamestop, il Galaxy S3 Mini a 99 dollari su Staples, il Galaxy S4 a 249 dollari su Walmart. La società sudcoreana ha poi creato una pagina dedicata sul suo sito con tutti i prodotti scontati in occasione del Black Friday, suddivisi per categoria: televisori, tablet, fotocamere, lettori DVD e Blu-Ray, home theater, sistemi audio, computer portatili, monitor e stampanti. In alcuni casi la riduzione di prezzo è molto pronunciata e supera il tetto di 1.000 dollari.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il