BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Malmoe Juventus streaming live gratis oggi Champions League dopo streaming Roma Cska Mosca pareggio diretta live ieri 1-1

Per Rudi Garcia è emergenza difesa nella partita di Champions League contro il Cska Mosca. Fuori Yanga-Mbiwa, Castan, Balzaretti, Torosidis e Maicon.




Fari puntati su Cska Mosca Roma, prima partita della due giorni di Champions League, in programma domani martedì 25 novembre 2014 alle ore 18. Sono diversi i dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso Rudi Garcia, anche per via delle tante assenze in difesa, da Yanga-Mbiwa (infortunato alla coscia) a Castan (in attesa di intervento neurochirurgico alla testa), passando per Balzaretti, fino ad arrivare a quelle di Torosidis e Maicon, quest'ultimo assente dalla gara di andata con il Bayern Monaco. Ecco allora che il polivalente Florenzi potrebbe arretrare in difesa mentre Holebas dovrebbe prendere il posto di Cole a sinistra.

I 4 iniziali di centrocampo dovrebbero essere Pjanic, De Rossi, Keita e Nainggolan. Difficile l'impiego dell'olandese Kevin Strootman, già sceso il campo negli ultimi otto minuti della sfida contro il Torino, dopo il grave infortunio al ginocchio. La delicatezza della sfida non permette di correre rischi: Garcia manderà in campo solo i giocatori in forma al 100%. Nel reparto offensivo dovrebbero trovare spazio Totti e Gervinho. Nel caso in cui il tecnico francese dovesse optare per uno schieramento più aggressivo Ljajic potrebbe prendere il posto di Pjanic.

Altre partite in programma domani sono Apoel Barcellona e Paris Saint-Germain Ajax. Sia la squadra di Luis Enrique sia quella allenata da Laurent Blanc sono a caccia del primo posto del girone. Per ora i transalpini sono in vantaggio di un punto. Sarà Champions League anche mercoledì 26 novembre 2014. Si comincia con l'anticipo delle 18 Zenit Benfica e si prosegue alle 20.45 con Anderlecht Galatasaray, Arsenal Borussia Dortmund, Atletico Madrid Olympiacos, Malmoe Juventus, Ludogorets Razgrad Liverpool, Basilea Real Madrid, Bayer Leverkusen Monaco.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sulla tv satellitare Sky che grazie alla sua app Sky Go permette di vedere lo streaming su smartphone e tablet iOS e Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cska Mosca Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch come per esempio i clienti Mediaset Premium. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il