BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Basilea Real Madrid streaming live gratis dopo streaming Roma Cska Mosca streaming pareggio 1-1 live diretta ieri

Fari puntati sulla partita Cska Mosca Roma. Per Rudi Garcia ci sono problemi di formazione in difesa. Domani è il turno di Basilea Real Madrid.




Cska Mosca Roma è una delle due partite di Champions League in cui sono impegnate squadre italiane. Il match di martedì è più delicato di quel che sembra, se non altro perché entrambe le squadre hanno gli stessi punti in classifica e si contendono il solo posto libero rimasto a due giornate dalla fine della fase a gironi. L'ottimismo alberga però dalle parti dei giallorossi, anche alla luce della vittoria contro l'Atalanta in campionato. Erano circa due mesi che la Roma non vinceva lontano dallo stadio Olimpico. Ma le buone notizie finiscono qui, considerando la situazione dell'infermeria.

Ad aggiungersi alla lista degli assenti ci sono Maicon, alle prese con una infiammazione al ginocchio, e Torosidis, ai box per un risentimento al polpaccio. Per Rudi Garcia non c'è alcun caso ed è solo un problema di stato di forma: "Nessuno dei due era pronto a giocare una partita come quella con il Cska". Sulla corsia destra di difesa troverà così spazio Florenzi. Nel gelo di Mosca il tecnico francese potrebbe puntare solo su Totti e Gervinho come riferimenti avanzati e togliere una punta rispetto allo schieramento abituale per rafforzare il centrocampo.

Per il tecnico dei giallorossi, "domani noi e il Cska Mosca abbiamo il destino nelle nostre mani, abbiamo il vantaggio del risultato dell'andata ma non aspetteremo niente e faremo di tutto per vincere la gara di domani anche se sappiamo che sarà difficile". Nella due giorni di Champions League, si segnala anche la partita di mercoledì fra Basilea Real Madrid (ore 20.45). La partita di andata è finita con un netto 5-1 a favore degli spagnoli. Per gli svizzeri c'è in ballo il secondo posto, conteso anche da un Liverpool in netta difficoltà.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Cska Mosca Roma, a 9,90 Euro salvo promozioni.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere avendo ottenuto i diritti tv per la Champions permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il