BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Apoel Barcellona streaming live gratis Champions League dopo streaming Roma Cska Mosca live diretta vinta 1-0

La Roma contro il Cska Mosca è a caccia dei punti decisivi per la qualificazione nella fase a eliminazione diretta della Champions League.




C'è Cska Mosca Roma ad aprire la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, in programma domani martedì 25 novembre. Entrambe le squadra hanno gli stessi punti in classifica e sono in lotta per l'ultimo posto utili per l'approdo alla fase a eliminazione diretta. In realtà i giallorossi potranno giocare con maggiore tranquillità grazie alla rotonda vittoria nella sfida di andata (5-1). Tra l'altro gli strascichi di quel match sono arrivati a Mosca: la partita si giocherà a porte chiuse per via degli scontri causati dai tifosi del Cska.

Rudi Garcia, allenatore dei giallorossi, ha le idee chiare sulla formazione da mandare in campo. Tuttavia in conferenza stampa ha tenuto le carte coperte. Di certo nel reparto difensivo dovrà fare a meno di Maicon e Torosidis e sulla fascia destra potrebbe proporre Florenzi. Il dubbio è sul numero di punte che schiererà. L'impressione è che saranno due, Totti e Gervinho, così da rendere più folto il centrocampo. Spiega il tecnico francese: "Sappiamo che anche il pareggio è un risultato utile per tenere il destino nelle nostre mani, ma giocheremo per vincere, come sempre".

I russi hanno bisogno di ritrovarsi sia per riscattare le deludenti prestazioni in campionato sia per sperare nel passaggio del turno. L'allenatore del Cska, Leonid Slutski, prova a togliere la pressione sui calciatori: "Non eravamo e non siamo i favoriti del girone ma ora che abbiamo questa chance vogliamo sfruttarla". Domani scendono in campo anche Apoel Nicosia Barcellona. La prima lotta per arrivare terza ovvero per entrare in Europa League, la seconda punta al primo posto. I blaugrana potranno contare su un Messi galvanizzato, autore di una tripletta contro il Siviglia che lo ha consacrato migliore marcatore di sempre della Liga.

La partita tra Cska Mosca Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Cska Mosca Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il