BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Partite Europa League gratis live oggi giovedì 27 Novembre dopo partite streaming Champions League diretta live ieri e martedì

Le sfide di Champions League 2014-2015 in campo questa sera 25 novembre e domani mercoledì 26: uniche italiane protagoniste Roma e Juventus




AGGIORNAMENTO: Oggi, giovedì 27 Novembre 2014, riprende la penultima giornata di Europa League dopo che ieri è terminato il turno di Champions League.
Le partite in calendario, gli orari, le formazioni, i pronostici e lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere le partite (esclusiva Mediaset Premium e che, quindi, non si potranno vedere su Sky e Sky Go) lo abbiamo visto in questo articolo al seguente link diretto.

Si torna a giocare questa sera, martedì 25 novembre, e domani, mercoledì 26, per una nuova giornata di Champions League 2014-2015. Due le italiane impegnate nella competizione europea: la Roma, che questa sera stessa sfida il Cska Mosca, e la Juventus che, invece, domani sera sfiderà il Malmoe. Questa sera, dunque, in campo, alle 18, Bate-Porto, ai portoghesi basta vincere per garantirsi il primo posto nel girone; Cska Mosca-Roma, entrambe a 4 punti nel gruppo E, con la squadra di Garcia alla ricerca della prima vittoria fuori casa in Champions, dopo il pari di Manchester e la sconfitta contro il Bayern.

Alle 20:45, in campo invece Apoel-Barcellona, sfida decisamente a favore dei blaugrana in lotta con il Psg per la prima posizione; altra partita decisamente interessante sarà quella che si disputerà tra Manchester City e Bayern Monaco: in realtà si attende una prova migliore rispetto alle precedenti da parte di un City ultimo nel suo girone con appena due punti. Per continuare in questa competizione europea dovrebbero vincere necessariamente anche se contro i bavaresi, primi a punteggio pieno, la vittoria sembra un’ardua impresa. Inarrestabile la squadra di Guardiola.

Alle 20:45 in campo anche Psg-Ajax, con i padroni di casa che vogliono difendere il primo posto; Schalke-Chelsea; Shakhtar-Athl Bilbao; Sporting Lisbona-Maribor. Domani, invece, mercoledì 26 novembre, alle 18 tocca a Zenit-Benfica scendere in campo, con i padroni di casa in vetta alla classifica del loro campionato ma nel loro girone di Champions a pari punti con i portoghesi.

Alle 20: 45 si gioca Anderlecht-Galatasaray; Arsenal-Dortmund; Atletico Madrid-Olympiakos, con i padroni di casa che cercheranno una nuova vittoria per consacrarsi al primo posto nel loro girone; Basilea-Real Madrid; Ludogorets-Liverpool; e Malmoe-Juventus. Buona la situazione dei bianconeri che, reduci dal successo di campionato contro la Lazio, in questa competizione europea hanno ottenuto due successi e due sconfitte. Pronostici comunque a loro favore.

Il match Cska Mosca-Roma verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky Go, l'app per i clienti Sky che permette di visionare le partite su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Per i clienti di Mediaset Premiu, c'è SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Cska Mosca Roma a 9,90 Euro salvo promozioni.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il