BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Inter Dinpro streaming live gratis Europa League dopo streaming Arsenal Borussia live diretta ieri vinta 2-0 Champions League

Si gioco Inter Dnipro dopo Arsenal-Borussia Dortmund di ieri




AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Dnipro per l'Europa League dopo che ierri l'Arsenal ha vinto 2-0 contro il Borussia Fortmund, così come la Juve contro il Malmoe. Pareggio beffa, invece, per la Roma.
Lo streaming gratis in diretta live di Sparta Praga Napoli anche in iitaliano, come e dove vedere lo abbiamo visto nella seconda parte dell'articolo con la premura di sottolineare che la partita non si si vedrà su Sky (e quindi Sky Go) ma solo su Mediaset Premium (e Premium Play)

La Roma pronta a fare i conti con il campo ostico russo questa sera, martedì 25 novembre: la squadra di Garcia affronta infatti il Cska Mosca con l’obiettivo di vincere  per passare tranquillamente alla fase successiva della competizione europea. Il tecnico Garcia è ben consapevole dell’importante impegno che attende questa sera la sua squadra ma avverte che si farà di tutto per vincere. Del resto contro il Cska Mosca si può puntare ad un successo, soprattutto dopo il ritrovato entusiasmo dell’ultima vittoria di Campionato.

La vera ‘bestia nera’ di questa competizione europea per Totti e compagni non sono, infatti,i russi, ma i tedeschi del Bayern Monaco che hanno castigato i giallorossi a Roma e in terra tedesca con risultati davvero eccezionali. Ora Garcia riparte dalla terra russa, ma questa sera dovrà rinunciare a Maicon e Torosidis.

Per la qualificazione della squadra a quota 8 punti, bisognerebbe vincere contro il Cska Mosca ma il Manchester City dovrebbe perdere contro il Bayern Monaco. Se la squadra di Garcia non dovesse vincere ccontro il Cska mosca questa sera, bisognerà aspettare l’ultima giornata per sapere quale sarà la squadra qualificata al prossimo turno di questa Champions League.

Domani sera, invece, insieme alla Juventus , impegnata contro il Malmoe, saranno in campo anche Arsenal- Borussia Dortmund. Fischio di inizio alle 20:45. Mentre i padroni di casa giocano per conquistare il terzo successo in questa Champions League, il Borussia deve cercare di riscattare i suoi risultati decisamente deludenti quest’anno in Bundesliga anche se ha conquistato in Europa finora ottimi risultati. Un andamento, dunque, decisamente controverso quello di quest’anno della squadra tedesca. Partita che si preannuncia comunque piuttosto equilibrata.

La partita Cska Mosca-Roma verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sassuolo-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il