BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Inter Dnipro streaming gratis live dopo streaming Roma Cska Mosca pareggio diretta live 1-1 martedì

Scende in campo l'Inter contro il Dnipro, mentre la Roma ha pareggiato 1-1 in Champions league martedì




AGGIORNAMENTO: Si gioca Inter Dnipro per l'Europa League, dopo che la diretta avversaria in Campionato del prossimo turno dei neroazzurri ovvero la Roma ha pareggiato 1-1 martedì in Champions League.
Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano di Inter Dnipro, dove e come vedere online su Internet, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo. Ovviamente non si potrà vedere su Sky e Sky Go, ma solo su mediaset premium avendone i diritti quest'ultima.

Tutto pronto per Cska Mosca Roma, quinta partita di Champions League, in programma alle ore 18 a porte chiuse. I giallorossi di Rudi Garcia cercano una vittoria che potrebbe già valere la preziosa qualificazione. Una sconfitta contenuta a Mosca rispetto al 5-1 dell'andata costringerebbe i giallorossi a battere il Manchester City, sperando in una vittoria del Bayern Monaco sul Cska. A ogni modo, accede al turno successivo se oggi vince e il City non batte il Bayern o se fa due pari (0-0 col City) e il Cska non vince a Monaco. E comunque bastano 4 punti nei prossimi 2 turni.

La Roma è alle prese con una vera e propria emergenza nel reparto difensivo per via delle assenze di Maicon, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Castán e Balzaretti. Ecco allora che Florenzi (o Somma) potrebbe essere retrocesso sulla fascia destra. Per l'attacco, Rudi Garcia sembra voler puntare sui soli Gervinho e Totti e sacrificare una punta per un centrocampo a 4 composto da Nainggolan, De Rossi, Keita e Pjanic. Decisamente più limitati i problemai per Leonid Slutski, allenatore del Cska. Gli assenti certi sono Natcho ed Elm, in dubbio c'è il solo Wernbloom. Davanti spazio al tridente composto da Musa, Milanov e Doumbia.

Giovedì 27 novembre torna invece l'Europa League. Fra le partite spicca Sparta Praga Napoli. Si gioca alle 19 allo stadio Letná di Praga. Entrambe le squadre sono in testa al girone I con 9 punti. Di certo il tecnico spagnolo Rafa Benitez ha intenzione di proporre molti cambi nella formazione iniziale. Nel reparto difensivo potrebbe giocare Albiol dal primo minuto, a centrocampo Jorginho potrebbe partire titolare. I cechi tenteranno di riscattare la sconfitta subita nella partita di esordio contro i partenopei.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Cska Mosca Roma per chi non è abbonato a Sky (come i clienti Mediaset Premium), con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro salvo promozioni.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, tv svizzere e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il