BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Inter Dnipro streaming gratis live Europa League dopo streaming Juventus Malmoe live diretta vinta 2-0 dai bianconeri ieri

Questo pomeriggio scendono in campo Cska Mosca Roma. Ai giallorossi possono bastare due pareggi per il passaggio al turno successivo.




AGGIORNAMENTO: Malmoe Juventus è la seconda partite delle italiane in Europa dopo che la Roma ha pareggiato 1-1 ieri contro il Cska Mosca. E domani, vi è Inter Dnipro come abbiamo visto nell'articolo sottostante. Sempre nella news sotto abbiamo visto lo streaming in diretta live anche gratis in italiano delle partite di Champions e Europa League

Alle ore 18 fischio d'inizio di Cska Mosca Roma, quinta partita della fase a gironi della Champions League. I giallorossi passano il turno se conquistano 4 punti in 2 turni perché, a quota 8 in classifica, potrebbe essere raggiunta soltanto dal Cska col quale avrebbe comunque il vantaggio dello scontro diretto (fare 4 punti significa almeno pareggiare a Mosca). Naturalmente la Roma è agli ottavi vincendo entrambe le prossime partite. La successiva è in casa contro gli inglesi del Manchester City. Il Bayern Monaco è già matematicamente qualificata come prima nel girone.

Idee chiare per Rudi Garcia, tecnico della Roma: "Non è perché abbiamo vinto prima gara con Cska, che non veniamo qui con molta umiltà. Sappiamo che sarà un'altra gara. L'ambizione non cambia, anche se un pareggio può essere un risultato utile. Vogliamo vincere ma anche un pareggio ci consentirebbe di mantenere il destino nelle nostre mani". Esame importante per Leonid Slutski, allenatore dei russi: "La prima partita ci ha fatto capire che la Roma è una squadra molto forte; in quella di ritorno capiremo se siamo riusciti a risolvere i problemi della squadra".

La partita fra Inter Dnipro di giovedì 27 novembre segna il ritorno in Europa di Roberto Mancini con i nerazzurri. L'ex allenatore gli ha lasciato in eredità il primo posto nel girone e una qualificazione ai sedicesimi di Europa League ormai a un passo. Basta un pareggio per passare il turno, ma in caso di vittoria lo farebbe da prima in classifica. La partita di andata è terminata per 1-0 a favore dell'Inter. Di certo ci sarà molto turn over fra i nerazzurri. In difesa tornerà Vidic, assente nel derby, a centrocampo spazio al francese M'Vila e in attacco giocherà dal primo minuto Osvaldo.

Il match Cska Mosca-Roma verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go per smartphone e tablet.
In più svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi trasmettono in streaming online sui propri siti web legalmente la Champions.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il