BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Sparta Praga Napoli streaming live gratis Europa League dopo Juventus Malmoe streaming vinta 2-0 dai bianconeri diretta live ieri

Roma impegnata questa sera 25 novembre in Champions League e Napoli giovedì sera 27 novembre in Europa League: probabili formazioni in campo




L’appuntamento con una nuova giornata di Champions League è per questa sera, martedì 25 novembre, quando alle 18 la Roma sarà in campo contro il Cska Mosca. Obiettivo per la squadra di Garcia è certamente quello di vincere per cercare di assicurarsi il passaggio del turno alla prossima fase della competizione europea. A scuotere i giallorossi in questa Champions l’inarrestabile Beyern Monaco di Guardiola che prima all’Olimpico e poi in casa ha letteralmente sbaragliato Totti e compagni. E in terra russa l’impegno sarà importante, anche a causa del clima decisamente poco favorevole.

Per la sfida di questa sera, Garcia dovrà fare a meno di Maicon e Torosidis, lasciando dunque spazio a Florenzi nell’inedito ruolo di terzino destro. Partirà da titolare capitan Totti. Per quanto riguarda i pronostici, la vittoria Cska è data a 2,75, il pareggio a 3,40, e la vittoria della Roma a 2,45.

Di seguito le probabili formazioni in campo questa sera: per il Cska Akinfeev, Mario Fernandes, V. Berezutski, Ignaschevich, Schennikov, Dzagoev, Wernbloom, Tosic, Eremenko, Musa, Doumbia; per la Roma De Sanctis, Florenzi, Manolas, Astori, Holebas, Keita, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Ljajic.

Dopo l’impegno di Champions della Roma questa sera, e della Juventus in campo domani sera mercoledì 26 novembre, giovedì 27 novembre tocca all’Europa League. Quattro le squadre italiane impegnate in questa competizione europea, Inter, Napoli, Fiorentina e Torino. La squadra di Benitez, che si è decisamente ripresa in Campionato dopo un avvio deludente ma che pian piano è riuscita a riconquistare il suo terzo posto, di nuovo all’inseguimento di Roma e Juventus, giovedì sera affronta, in trasferta, lo Sparta Praga.

Il tecnico partenopeo potrebbe far riposare alcuni calciatori o apparsi meno in forma nelle ultime partite. Troppi infatti gli impegni, per cui sarebbe meglio pensare ad un turn over. E così nella sfida di giovedì sera,  potrebbero trovare spazio Mesto e Britos al posto di Maggio e Ghoulam; sapzio ai centrocampisti Jorginho e David Lopez, mentre in attacco Zapata dovrebbe sostituire Higuain. La formazione che potremo vedere in campo probabilmente potrebbe essere la seguente: Rafael, Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos, David Lopez, Jorginho, Callejon, Hamsik, De Guzman, Zapata.

L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky con Sky Go dando ai propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cska Mosca Roma a 9,90 Euro salvo promozioni.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il