BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Torino Bruges streaming live gratis Europa League dopo streaming Cska Mosca Roma live diretta pareggio 1-1 martedì

Roma impegnata in Champions League questa sera e il Torino giovedì sera 27 novembre in campo per l’Europa League contro il Bruges. Situazione squadre




Questa sera alle 18 nuovo impegno per la Roma di Garcia che dovrà affrontare i russi del Cska Mosca per una nuova partita di Champions League 2014-2015, coltivando la speranza della vittoria per la qualificazione agli ottavi di finale. Ma a discapito della squadra di Garcia potrebbe giocare il fattore condizioni ambientali, che si preannunciano decisamente proibitive e che potrebbero essere un vantaggio per i padroni di casa. Ma i giallorossi devono vincere perché solo con un successo potrebbero essere tranquilli del passaggio del turno.

Il tecnico Slutski dovrebbero schierare un 4-1-4-1 con Akinfeev tra i pali; la difesa dovrebbe essere invece formata da Fernandes, Berezutski, Ignaschevich e Schennikov, mentre Berezutski giocherà davanti alla difesa. In mediana Dzagoev, Wernbloom, Eremenko e Musa, e unica punta Doumbia.

Garcia, che stasera dovrà rinunciare a Balzaretti, Castan, Curci, Maicon, Yanga-Mbiwa e Torosidis, dovrebbe invece puntare sull’ormai classico 4-3-3 con De Sanctis tra i pali; Nainggolan esterno destro, centrali di difesa Astori e Manolas, e Holebas esterno di sinistra. A centrocampo probabilmente confermati De Rossi, Pjanic e Keità, mentre il tridente d'attacco sarà formato da Gervinho, Totti e Florenzi, con Ljajic, Destro e Iturbe in panchina.

Giovedì 27 novembre tocca invece all’Europa League e tra le partite in programma Torino-Bruges, sfida in cui sembrano decisamente favoriti i padroni di casa, anche se i belgi sono primi con otto punti, mentre i granata sono a quota 7, il che significa che una vittoria può cambiare il destino di entrambe le formazioni.

La squadra di Ventura, reduce dall’ultima sconfitta di Campionato contro il Sassuolo, campionato in cui non sta dimostrando ottime performance, cercherà sicuramente un riscatto in Europa e il tecnico Ventura potrebbe puntare ancora in attacco Quagliarella con Sanchez Mino. El Kaddouri tra i migliori in campionato potrebbe partire dalla panchina così come l’ex milanista Nocerino. In dubbio la presenza in campo di Molinaro.
 

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Cska Mosca Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il