BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2014: streaming gratis diretta live puntata stasera. Cantanti, canzoni, ospiti giovedì 27 Novembre

Si scaldano i motori in vista del sesto live show stagionale di X Factor 2014. Prime anticipazione sulle assegnazioni delle canzoni.




La stagione di X Factor 2014 entra nel vivo. L'appuntamento con il nuovo live show è per giovedì 27 novembre 2014. La diretta TV verrà trasmessa come al solito da Sky Uno HD. In parallelo c'è la doppia possibilità di diretta streaming da smartphone e tablet: quella via Sky Go, riservata agli abbonati, e quella attraverso la piattaforma web SkyOnline. In quest'ultimo caso non occorre abbonarsi ma sono acquistabili anche le singole puntate. Per l'ascolto gratuito delle canzoni in streaming c'è invece Deezer. Infine, in chiaro e per tutti, la domenica sera Cielo TV (canale 26 del digitale terrestre) propone momenti più interessanti della settimana.

Messo l'Apocalypse Night alle spalle, con la doppia eliminazione di Vivian e Riccardo, per la squadra degli Under Uomini di Fedez è tempo di guardare avanti. Le assegnazioni per questo sesto appuntamento, diviso in due manche sono state già fatte. Per Lorenzo sono pronte una prima canzone di un artista italiano che ha da poco calcato il palco dell'X Factor Arena e una seconda del 1967 in chiave moderna. Leiner proverà a dare il meglio di sé con un brano di una giovane star dell'hip hop a stelle e strisce e con un pezzo soul degli anni settanta. Infine per Madh ci sono il brano preferito di Barack Obama e una canzone di una star britannica.

Da parte sua, Victoria può contare solo su Ilaria: per lei sono pronti una canzone sul senso della vita del più noto rocker italiano e un pezzo di una band britannica. Sono invece due le frecce nell'arco di Mika: Mario ed Emma. Il primo si esibirà su due pezzi cantautoriali degli anni Settanta; per la cantante di origine scozzese un mash up di una canzone dell'ex voce di un gruppo pop britannico e un brano di un artista che ha partecipato alla fase delle Home Visit.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il