BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Guingamp Fiorentina streaming gratis live Europa League dopo streaming Roma Cska Mosca pareggio 1-1 live diretta martedì

Giallorossi impegnati stasera, martedì 25novembre, in Champions League in trasferta contro il Cska Mosca. Fiorentina giovedì sera in campo per l’Europa League




Giallorossi impegnati stasera, martedì 25novembre, in una nuova partita di Champions League: in trasferta in terra russa la squadra di Garcia incontra il Cska Mosca ma Garcia dovrà fare a meno di giocatori importanti questa sera. Non ci saranno infatti Balzaretti, Castan, Curci, Yanga-Mbiwa, ma anche Maicon e Torosidis. Confermati in campo Gervinho, Totti e Florenzi, con Ljajic, Destro e Iturbe in panchina. Nel girone E della Roma, il Bayern Monaco è al primo posto con 12 punti, seguono la Roma e il CSKA Mosca con quattro punti e all’ultimo posto c’è il Manchester City con due punti.

Per la possibili formazioni in campo, per il Cska Akinfeev, Mario Fernandes, V. Berezutski, Ignaschevich, Schennikov, Dzagoev, Wernbloom, Tosic, Eremenko, Musa, Doumbia; per la Roma De Sanctis, Florenzi, Manolas, Astori, Holebas, Pjanic, De Rossi, Keita, Gervinho, Totti, Ljajic.

Giovedì 27 novembre per una nuova giornata di Europa League, la Fiorentina, reduce dalla vittoria di campionato contro il Verona, alle 19 affronterà il Guingamp. La squadra di Montella già qualificata ai sedicesimi di finale cercherà comunque di blindare il primo posto nel girone, per cui manca solo un punto. Dal canto suo, però, il Guingamp cerca nuovi punti importanti per la qualificazione ai sedicesimi.

Per la partita di giovedì, Montella dovrebbe confermare il 3-5-2, ma sarà costretto ad un ampio turnover, sia perchéè giocatori come Joaquin e Mati Fernandez non sono nella lista Uefa e sia in vista della partita di domenica contro il Caglliari di Zeman. E le speranze di alcuni sono quelle di vedere in campo sin dal primo minuto Marco Marin.

La partita tra Cska Mosca Roma si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go per iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online per chi non è abbonato, come i clienti Mediaset Premium, che offre la partita a 9,90 euro.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Champions permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il