BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6, Nexus 6, iPad, Nexus 9, Nexus 5, 4: prezzi e sconti migliori in Italia e all'estero per il Black Friday 2014, domani

Sono tante le opportunità di acquisto di smartphone e tablet con sconti, promozioni e offerte in vista del Black Friday di venerdì 28 novembre.




Anche il Nexus 6, nuovo smartphone di Google realizzato da Motorola, è destinato a entrare nelle proposte di acquisto con sconti e offerte del Black Friday. Gli operatori telefonici statunitensi stanno predisponendo le offerte in vista della giornata di venerdì e non è da escludere la proposizione di una iniziativa simile anche in Italia.

Questo periodo può essere anche l'occasione giusta per acquistare uno dei precedenti modelli della gamma Nexus a prezzo ridotto. Il precedente top di gamma Nexus 5, ad esempio, è disponibile sul portale GliStockisti a 279 euro (spese di spedizione incluse). MemTech chiede 280 euro e 6,50 euro di costi di invio per un totale di 286,50 euro.

In questo contesto di sconti si segnala la promozione di Unieuro valida dal 29 novembre sino all'8 dicembre. Fra le tante proposte di acquisto c'è il modello da 16 GB dell'iPhone 6 a 659 euro, rispetto al prezzo di listino di 729 euro. Le scorte sono molto limitate per cui la tempestività è l'elemento chiave per riuscire ad accaparrarselo. Si segnalano anche i 199 euro richiesti per la release dal taglio minimo dell'iPad Mini. Sono poi particolarmente attivi i vari Walmart, Target, Sam's Club, GameStop e Best Buy con offerte anche piuttosto interessanti sull'impegno di spesa necessario per fare proprio il nuovo modello dello smartphone di Apple.

Questo è poi il secondo giorno della settimana di sconti allestita da Amazon e che culminerà nel Black Friday. Gli sconti sono di due tipologie: offerte del giorno, valide 24 ore, e offerte lampo, valide fino a un massimo di 4 ore. Gli orari da tenere sotto controllo sono quelli dalle 7.30 alle 11.29, dalle 11.30 alle 15.29, dalle 15.30 alle 19.29, dalle 19.30 alle 23.45.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il