BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Star Wars 7: trailer ufficiale uscita. Non sono vere secondo esperti anticipazioni ed indicazione finale

Conto alla rovescia per le prime immagini ufficiali di Star Wars: The Force Awakens. Venerdì saranno trasmessi negli Stati Uniti 88 secondi.




Star Wars: The Force Awakens, più noto come Episodio VII, è il film più atteso del 2015. L'attenzione è però già alle stelle per via del primo video trailer atteso nella giornata di venerdì. Non si tratta di una diffusione a livello internazionale, poiché gli 88 secondi del filmato saranno proiettati solo in alcuni cinema degli Stati Uniti. Ci sono già le prime anticipazioni sul contenuto delle immagini che, in realtà, danno versioni contrastanti sul finale.

Il regista J.J. Abrams scelto dalla Walt Disney Pictures e dalla Lucasfilm per dirigere il nuovo capitolo della saga di George Lucas ha invitato con via Twitter a non perdere quello che è in realtà un teaser: "Una piccola occhiata su ciò a cui stiamo lavorando, questo venerdì in alcune sale selezionate. Spero ve lo godiate e vi auguro il più eccellente dei giorni del ringraziamento! Ah, saranno 88 secondi".

Fra finali veri o presunti, il consiglio è di procedere con molta cautela per non vedersi rovinata la sorpresa. Qualche ipotesi? Da questo punto sconsigliamo la lettura a chi vuole stare alla larga dagli spoiler. Ebbene Luke avrebbe perso la ragione e rivolto le sue ire anche contro le persone a lui più care. Ma sarebbe anche diventato un maestro nello stile di Yoda. Fra le scene conclusive ci sarebbe un faccia a faccia letale tra Han Solo che prende le part del figlio, e lo stesso Luke.

Nel cast di Star Wars Episodio VII, atteso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 18 dicembre 2015, ci sono John Boyega, Oscar Isaac, Andy Serkis, Adam Driver, Daisy Ridley, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Max Von Sydow, Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il