BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Inter Dnipro streaming gratis live Europa League oggi in attesa streaming live diretta Torino Bruges

Napoli e Torino proveranno a ottenere giovedì sera contro Sparta Praga e Bruges il via libera per i sedicesimi di finale di Europa League.




AGGIORNAMENTO: Dopo il Napoli, scendono in campo Inter Dnipro e Torino Bruges sempre per l'Europa League. Della seconda partia abbiamo parlato qui sotto, così come di come vedere le partite di Europa League (quindi anche dell'Inter) in streaming in diretta live anche gratis in italiano su quali siti web e link.

Sparta Praga Napoli sarà la prima delle quattro partite che vede impegnate squadre italiane nel quinto turno della fase a gironi dell'Europa League. Il fischio d'inizio è per le ore 19 di giovedì 27 novembre 2014. Arbitro della partita è l'inglese Marriner. Rafa Benitez ha già diramato la lista dei convocati, nella quale è assente il belga Mertens, alle prese con il recupero dall'infortunio rimediato nel match con la sua nazionale. La sua assenza di aggiunge a quelle già certe di Insigne, Michu e Zuniga. Per la trasferta di Praga è stato convocato il 18enne centrocampista Antonio Romano.

La lista completa dei convocati è la seguente: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Britos, Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Henrique, Jorgihno, David Lopez, Gargano, Inler, De Guzman, Romano, Hamsik, Callejon, Duvan, Higuain. A due partite dal termine della fase a gironi, la qualificazione dei partenopei non è affatto. Sono infatti appaiati in testa alla classifica con 9 punti. Al terzo posto ci sono gli svizzeri dello Youg Boys con 6 punti. Sicuramente fuori dai giochi lo Slovan Bratislava con 0 punti.

C'è poi Torino Bruges, diretta dall'olandese Nijhuis, alle ore 21.05. I granata possono già ottenere il lasciapassare per il turno successivo. E ci proverà con Amauri, come confermato da mister Ventura: "giocherà sicuramente in coppa perché a 34 anni non si può pensare che un giocatore possa scendere in campo ogni tre giorni". In buona sostanza significa che non ci sarà per l'atteso derby della Juventus Fra i convocabili ci sono Larrondo e Benassi, guariti dai rispettivi problemi muscolari mentre sarà sicuramente fuori Masiello, che ha rimediato una lesione al bicipite femorale destro: tornerà alla fine dell'anno.

La partita Sparta Praga Napoli verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il