BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Inter Dnipro streaming gratis live dopo streaming Giungamp Fiorentina live diretta

In caso di vittoria contro il Guingamp, la Fiorentina si assicurerebbe il primo posto nel girone. L'Inter vuole chiudere il discorso qualificazione Europa League.




Alle 19 di giovedì 27 novembre 2014 scendono in campo Guingamp Fiorentina per la penultima partita della fase a gironi di Europa League. A dirigere la gara è il russo Eskov. I viola hanno già matematicamente passato il turno, ma in caso di vittoria o di pareggio conquisterebbe il primo posto. Non si tratta di un obiettivo secondario perché sarebbe testa di serie nei sorteggi dei sedicesimi di finale. In caso di vittoria, il Guingamp centrerebbe la qualificazione se il Paok non dovesse vincere in casa della Dinamo Minsk, ma potrebbe bastare anche un pareggio in caso di sconfitta dei greci. Solo i bielorussi sono già fuori da tutto.

Alle 21.05 è il turno di Inter Dnipro, arbitrata dallo scozzese Madden. Anche per via della situazione di classifica molto tranquilla (deve vincere in casa contro il Dnipro per assicurarsi il primo posto nel girone ma un pareggio significherebbe qualificazione), Roberto Mancini medita molti cambi di formazione rispetto al derby di domenica scorsa. Occorre però valutare le condizioni fisiche dei calciatori, a partire da quelle di Kovacic e Jonathan. In difesa farà il suo ritorno Vidic. Al suo fianco dovrebbe essere Juan Jesus con Ranocchia che recupererà energie dopo gli impegni delle ultime settimane.

Debutto dal primo minuto anche per D'Ambrosio, M'Vila e Medel. In campo anche il colombiano Guarin, alla ricerca di prestazioni pià convincenti. Osvaldo dovrebbe far rifiatare Icardi. Palacio ancora in campo. Andrea Paventi a SkySport24 ha speso parole di elogio per il tecnico di Jesi, definito "più maturo, più riflessivo rispetto a quello della sua prima esperienza nerazzurra. Grazie anche alle panchine all'estero, come al City dove ha vinto un campionato storico, ha aumentato il suo bagaglio tecnico e serate come quella del derby le gestisce meglio".

L'incontro Guingamp-Fiorentina verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Ci sono tuttavia tv svizzere e austriache che avendone acquisito i diritti trasmetteranno il live sui loro siti web e sul digitale terrestre (utile per chi vive al confine)

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il