BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Napoli, Inter, Torino, Fioretina streaming partite live gratis giovedì Europa League

Sparta Praga Napoli (ore 19), Guingamp Fiorentina (ore 19), Inter Dnipro (ore 21.05), Torino Bruges (ore 21.05) sono le 4 partite in cui sono impegnate squadre italiane.




Sono 4 le squadre italiane impegnate giovedì 27 novembre 2014 in Europa League per la quinta giornata della fase a gironi. Guingamp Fiorentina (ore 19) è una partita che per i viola significa l'ottenimento del primo posto nel girone, fondamentale nella fase dei sorteggi dei sedicesimi di finale ai quali è già qualificato. In Sparta Praga Napoli (ore 19) c'è in ballo il passaggio nel turno con lo Young Boys, al terzo posto, non ancora fuori dai giochi. Con Inter Dnipro (ore 21.05), il nuovo tecnico dei nerazzurri Roberto Mancini punta a chiudere il discorso Europa League. Punti preziosi anche in Torino Bruges (ore 21.05).

Qual è la situazione nei vari gironi? Nel gruppo A il Borussia Mönchengladbach vincerà il girone in caso di successo in trasferta contro il Villarreal. Nel gruppo B il Bruges arriva primo se batte il Torino. Nel gruppo C il Tottenham si qualificherà in caso di vittoria contro il Partizan. Nel gruppo D il Salisburgo già ai sedicesimi arriva al primo posto nel caso di 3 punti in trasferta contro il Celtic. Nel gruppo E la Dinamo Mosca si garantisce il primo posto in caso di vittoria contro il Panathinaikos. Nel gruppo F l'Inter deve sconfiggere il Dnipro per assicurarsi il primo posto nel girone.

Nel gruppo G il Siviglia deve vincere in casa del Feyenoord per assicurarsi il primo posto. Nel gruppo H una vittoria in casa del Wolfsburg regalerebbe il primo posto nel girone all'Everton. Nel gruppo I una vittoria in casa dello Sparta significherebbe vittoria del girone per il Napoli. Nel gruppo J la Dinamo Kiev passerebbe il turno in caso si successo contro il Rio Ave. Nel gruppo K alla Fiorentina bastano una vittoria o un pareggio in casa del Guingamp per il primo posto. Nel gruppo L il Legia sarà primo nel girone vincendo in casa del Lokeren o se il Trabzonspor non riuscirà a battere il Metalist.

L'incontro Guingamp-Fiorentina verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Si potrà seguire la partita in streaming sui siti web di alcune emittenti straniere che ne hanno acquisito i diritti, stiamo parlando in particolare di tv svizzere e tedesche.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il