BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Partite Europa League streaming live gratis oggi giovedì

Le partite di Europa League domani 27 novembre in campo: le squadre italiane impegnate nella competizione europea e situazioni




Dopo i match di Champions League che vedono impegnate come uniche italiane Roma e Juventus, domani, giovedì 27 novembre, in campo per una nuova giornata di Europa League 2014-2015 ben quattro squadre italiane, Napoli, Inter, Fiorentina e Torino, squadre che se nella competizione europea stanno facendo bene, in Campionato stanno invece registrando un andamento altalenante. Dopo il sofferto pareggio nel derby contro il Milan, l'Inter di Mancini domani sera alle 21:05 affronta i russi del Dnipro, cercando una vittoria per continuare il suo cammino in questa competizione europea, in maniera completamente rinnovata.

Turn over obbligato per Mancini ma potremmo rivedere in campo da primo minuto Medel, M'Vila, D'Ambrosio, Vidic, Campagnaro e Osvaldo. E si gioca con un occhio alla prossima sfida di Campionato contro la Roma, decisamente impegnativa. Insieme all’Inter, alle 21:05 si gioca anche Saint Etienne-Qarabag, con i francesi alla ricerca di tre punti importanti per qualificarsi al prossimo turno. Saint Etienne e Qarabag sono a pari punti in classifica, 4, insieme ai russi impegnati contro l’Inter a Milano.

Spazio poi anche a Torino-Bruges: i granata, in casa, cercheranno una nuova vittoria per riscattare in Europa il deludente cammino di quest’anno in Campionato. I ragazzi di Ventura stentano, infatti, a decollare quest’anno, nulla a che vedere con la passata stagione che li ha consacrati in Europa dopo 20 anni. Ed ora ciò a cui mirano è proprio quello di dare il meglio in questa competizione. Le altre due italiane impegnate in Europa League sono Fiorentina e Napoli, entrambe in campo domani alle 19.

La Fiorentina sarà in trasferta in Francia per affrontare il Guingamp: nessun  problema per i viola di Montella che sono già matematicamente qualificati ai sedicesimi e che giocheranno solo per mantenere ben saldo il primo posto nel girone, che può essere insidiato solo dalla squadra transalpina, seconda a tre punti di distanza dai gigliati. E c’è poi il Napoli di Benitez. Dopo un inizio di Campionato non proprio soddisfacente, i partenopei si sono ripresi alla grande e l’entusiasmo della ripresa si nota anche in Europa League.

Domani sera gli azzurri saranno impegnati contro lo Sparta Praga: una di fronte all’altra le capolista del gruppo I. Gli svizzeri dello Young Boys seguono a tre punti di distanza, e nulla è ancora perduto. Buono, dunque, il cammino dei ragazzi di Benitez in Europa anche se per mettersi al sicuro sarebbe meglio incassare una bella vittoria domani sera in trasferta nella Repubblica Ceca.   

Le altre sfide di Europa League di domani sera sono: Villarreal-Moenchengladbach e Zurigo-Apollon; HJK-FC Copenhagen; Asteras T.-Besiktas; Tottenham-Partizan; Astra-Din. Zagabria e Celtic-Salzburg; Din. Mosca-Panathinaikos e Estoril-PSV; St. Etienne-Qarabag. Alle 19, invece, in campo Feyenoord-Siviglia e Rijeka-St. Liege; Krasnodar-Lilla e Wolfsburg-Everton; Slovan Bratislava-Young Boys; Aalborg-Steaua Bucarest e Dinamo Kiev-Rio Ave; Din. Minsk-Paok; Lokeren-Legia e Trabzonspor-Metalist Kharkiv.

Le partite di Champions League verranno trasmese in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Le partite sono visibili anche sui siti web di emittenti tedesche, svizzere e austriache.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il