BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Inter Dnipro streaming gratis live dopo streaming Napoli Sparta Praga diretta pareggio 0-0 live Europa League

Inter Dnipro scendono in campo dopo il Napoli e la Fiorentina e ieri la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Inter Dnipro per la penultima giornata di Europa League dopo che ieri la Juve ha vinto 2-0 contro il Malmoe. Alle 19, sono scese Napoli e Fiorentina.
Lo streaming in diretta live gratis anche in italiano di Inter Dnipro lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news, con l'indicazione che la partita non si potrà vedere su Sky e Sky Go, in quanto tutti i diritti sono riservati in Italia a Mediaset Premium

Questa sera, mercoledì 26 novembre, la Juventus, sempre capolista in Campionato da sola, ben lontana dalla Roma inseguitrice, incontra il Malmoe per una nuova giornata di Champions League 2014-2015, partita che si preannuncia decisamente importante per capire quale sarà il destino europeo della squadra di Allegri, una competizione in cui i bianconeri non hanno certamente brillato particolarmente finora. I bianconeri, trascinati da un inarrestabile Pogba, sono fiduciosi di riuscire a dare il meglio con il Malmoe, fanalino di coda del Gruppo A.anche se non sembrano da sottovalutare gli svedesi, che possono ancora qualificarsi.

Per gli svedesi, che dovremmo vedere in campo schierato con il modulo 5-3-2, confermata la formazione titolare con in dubbio solo Johan Hammar. A difesa dei pali dovrebbe dunque esserci Olsen; Timmerholm e Ricardinho sulle corsie laterali e al centro della difesa Helander, Halsti e Johansson. In mezzo al campo toccherà a Eriksson, Adu e Forsber; e in attacco Thelin e Rosenberg.

Per quanto riguarda le scelte di Allegri, rispetto all’ultima partita di Campionato contro la Lazio all’Olimpio, il tecnico dovrebbe schierare in campo Evra al posto di Padoin e Vidal al posto di Pereyra. Dubbio su Morata o Llorente, ma la formazione che potremmo vedere in campo potrebbe essere la seguente: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Pirlo, Pogba, Vidal, Tevez, Llorente.

Domani sera, giovedì 27 novembre, tocca invece all’Europa League e scende in campo il Napoli che vola in Repubblica Ceca per affrontare lo Sparta Praga. Non sarà probabilmente in campo Mertens e Benitez potrebbe operare un turn over con in avanti Zapata al posto di Higuain e probabili dal primo minuto in campo Britos e Mesto. La squadra di Benitez punta alla vittoria, che significherebbe il primo posto del girone e la matematica qualificazione ai sedicesimi di finale, che potrebbe arrivare sia per gli azzurri quanto per i cechi, entrambi a 9 punti.

L'incontro Malmoe-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il