BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Inter Dnipro streaming live gratis dopo streaming Olympiacos Atletico Madrid vinta diretta live 4-0 ieri dai Colchoneros

Oggi ancora una serata di Champions League e domani 27 novembre in campo l’Inter contro il Dnipro per una nuova sfida di Europa League




Dopo l’impegno di ieri sera della Roma, si gioca anche questa sera per una nuova giornata di Champions League 2014-2015: in campo Malmoe-Juventus ma anche Atletico Madrid Olympiacos, pronti a conquistare la qualificazione al prossimo turno della competizione europea. In campo alle 20:45 al Vicente Calderòn di Madrid, l'Atletico Madrid, che guida il girone A, quello della Juve, con 9 punti in quattro gare giocate, potrebbe ritenersi già soddisfatto ma, dopo la debacle di Atene, le tre vittorie successive non garantiscono alla squadra di Simeone la certezza del passaggio.

Dal canto suo, l'Olympiakos che prima ha sconfitto in casa la Juventus e poi è capitolata allo Juventus Stadium, potrebbe essere la sorpresa di questo girone. Tutto, dunque, si gioca questa sera in una partita decisamente delicata. Per i greci è necessario vincere per poter continuare a sognare la qualificazione al prossimo turno.

Per le probabili formazioni in campo: per l’Atletico Madrid Moya, Siqueira; Godin, Gimenez, Juanfran, Koke, Tiago, Gabi, Arda Turan, Raul Garcia, Mandzukic; per l'Olympiacos Roberto, Elabdellaoui, Botia, Abidal, Masuaku, Maniatis, N'Dinga, Milivojevic, Kasami, Dominguez, Mitroglu.

Domani sera invece, giovedì 27 novembre, si gioca una nuova giornata di Europa League e l’Inter del ritornato Mancini si prepara ad affrontare il Dnipro. Dopo il pareggio, decisamente sofferto, conquistato contro il Milan nel derby di domenica scorsa, i nerazzurri ripartono dall’Europa. Fischio d’inizio alle 21:05. Nerazzurri in campo senza Roberto Mancini, che deve scontare una squalifica che risale ai tempi in cui era allenatore del Galatasaray.

Domani sera potrebbero riposare Mateo Kovacic, Kuzmanovic e Dodò, e in campo potremmo vedere la seguente formazione: in porta Handanovic, e Nagatomo, Vidic, Juan Jesus, D’Ambrosio, Medel, M’Vila, Guarin, Palacio, Osvaldo. Per il Dnipro, invece, probabilmente in campo: Boyko, Mazuch, Strinic, Douglas, Fedetskiy, Kravcenko, Kankava, Bruno Gama, Rotan, Konoplyanka, Zozulya.

La partita Atletico Madrid Olympiacos verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il