BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Inter Dnipro streaming gratis live dopo streaming Malmoe Juventus 0-2 dagli italiani diretta live 0-2 ieri

A Malmoe la Juventus cerca punti preziosi per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Domani sera Europa League con Inter Dnipro.




C'è Malmoe Juventus fra le partite di Champions League in programma oggi mercoledì 26 novembre 2014 alle 20.45. Nonostante i recuperi di Evra e Romulo, l'infermeria bianconera rimane comunque piena per via delle assenze di Barzagli, Marrone, Caceres e Asamoah. In difesa sarà confermato lo schieramento a 4 con Bonucci e Chiellini centrali e Lichtsteiner e Padoin sulle fasce. A centrocampo giostreranno Pirlo, Pogba, Marchisio e Vidal con Pereyra pronto a subentrare. Davanti con Llorente ci sarà Carlos Tevez, 30 anni, una doppietta al Malmoe nella partita di andata.

Gli svedesi sono al completo e mister Hareide punterà sui gol di Rosenberg e Thelin. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, non nasconde il suo ottimismo in vista dell'appuntamento: "Siamo in un buon momento a livello fisico e mentale, abbiamo tutte le carte in regola per uscire da Malmoe con una vittoria". E non si preoccupa delle condizioni del terreno di gioco: " È inutile stare a parlarne. Bisogna adattarsi velocemente alle condizioni del campo e della partita. Dobbiamo vincere, abbiamo 95 minuti a disposizione per poterlo fare e dobbiamo riuscire a farlo".

Domani penultima gara della fase a gironi dell'Europa League. In campo alle 20.45, anche Inter Dnipro. Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini, che festeggia 50 primavere, darà ampio spazio al turn over. Da una parte la qualificazione è a un passo e non occorrono miracoli. Dall'altra occorre pensare alla trasferta a Roma di campionato. Ecco perché Mateo Kovacic, non nelle migliori condizioni, sarà lasciato a riposo. In campo ritorneranno Vidic (al posto di Ranocchia) e Medel (in ballottaggio con M'Vila). Osvaldo dovrebbe prendere il posto di Icardi al centro dell'attacco.

La partita Malmoe-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
E' possibile vedere lo streaming anche sui siti web delle emittenti svizzere e austriache che ne hanno acquisito i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il