BusinessOnline - Il portale per i decision maker








FIFA 15: aggiornamento nuovo uscito, patch mercoledì 26 Novembre ieri. Impresionioni, commenti utenti miglioramenti problemi, bug

I problemi che affliggevano FIFA 15 sembrano essere stati risolti, e ormai il titolo è pienamente godibile.




La maggior parte dei bug su PS4 e Xbox One, che hanno caratterizzato in negativo l’uscita di FIFA 15, sembrano ormai esser stati risolti, e a conti fatti il titolo calcistico di EA si lascia alle spalle tutta una serie di errori che erano presenti in queste versioni del gioco e che avevano fatto storcere il naso fin dai primi istanti agli appassionati che attendevano da tempo l’uscita del gioco.

Ea Sports aveva già annunciato che il terzo aggiornamento per Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 e Xbox 360 sarebbe arrivato in questi giorni, e difatti è già disponibile al download.

Ma in cosa consiste questa nuova patch ufficiale?

Le squadre neo promosse alla Barclays Premier League, come il Leicester City, Burnley e Queens Park Rangers, riceveranno nuovi volti per i propri giocatori; sono inoltre state introdotte aggiunte riguardanti la Major League Soccer di Stati Uniti e Canada, che includono nuovi giocatori, nuove maglie e nuovi stemmi, in particolare per le squadre di Orlando City e New York City FC.

E’ stata anche introdotta la possibilità di assegnare le istruzioni ai giocatori tramite funzione Squad Screen, ma solo per le console di ultima generazione.

Infine, la casa produttrice è intervenuta per risolvere alcuni bug che i videogiocatori hanno riscontrato, come i seguenti:

- gameplay della difesa migliorato

- apportati miglioramenti alle telecamere

- sistemato l’audio in modalità carriera

- migliorato il sistema di gestione squadra nella carriera

- maggiore stabilità della modalità carriera

- possibilità di bloccare un giocatore

- sistemato il conteggio degli utenti online

- sistemati nomi sulle maglie dei giocatori nella BPL

- narrazione audio migliorata

- sistemato il non corretto avanzamento dei progressi nelle stagioni FUT

-migliorati ritratti profilo dei giocatori

- migliorato il “Confronta prezzo”

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il