BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Inter Dnipro streaming live gratis dopo streaming Sparta Praga Napoli streaming live diretta pareggio 0-0

Napoli e Inter punteranno a chiudere domani sera il discorso qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League contro Sparta Praga e Dnipro.




Fischio d'inizio alle 19 per Sparta Praga Napoli, quinta partita della fase a gironi dell'Europa League. I partenopei affrontano la trasferta con l'obiettivo di passare il turno e dosare la forze a disposizione alla luce degli infortunati e degli impegni di campionato. La situazione nel gruppo I è molto chiara: una vittoria in casa dello Sparta porterebbe gli azzurri a vincere il girone e ad affrontare i sorteggi dei sedicesimi di finale da testa di serie. Per la qualificazione basterebbe un pareggio, ma anche una sconfitta potrebbe comunque voler dire passaggio del turno se lo Young Boys dovesse perdere con lo Slovan (già eliminato).

Il tecnico spagnolo Rafa Benitez dovrà di certo fare a meno di Mertens. Il talento belga è stato vittima di un trauma cranico nella partita giocata con la nazionale. Adesso è in via di recupero, ha ripreso gli allenamenti e ha inviato via Twitter rassicurazioni ai tifosi: "Grazie a chi mi ha aiutato e spedito messaggi. Ora conta solo tornare il più presto possibile in campo". Mancherà certamente Lorenzo Insigne, alle prese con un lungo periodo di riabilitazione. Inevitabile allora la convocazione del 18enne della squadra primavera Antonio Romano, centrocampista.

Anche l'Inter è in cerca dei punti qualificazione. L'appuntamento è a San Siro alle 21.05 con in Dnipro. Roberto Mancini vuole il passaggio del turno con una partita di anticipo e, magari, da primo in classifica. Per raggiungere l'obiettivo si affiderà a Vidic in difesa al posto di Ranocchia. Il serbo, 33 anni, è alla sua prima stagione all'Inter: dopo averlo lasciato in panchina nel derby per scelta tecnica, Mancini lo schiererà dal primi minuto. A centrocampo spazio a Medel (o M'Vila). La coppia d'attacco sarà composta da Palacio, alla ricerca del miglior equilibrio, e Osvaldo.

L' incontro Sparta Praga-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Per chi vive lungo il confine alpino è possibile tramite digitale terrestre vedere le partite sulle emittenti austriache e svizzere che trasmettono le partite anche in streaming sui loro siti web

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il