BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Inter Dnipro streaming gratis live Europa League in attesa streaming Torino Bruges live diretta

All'Inter basterà non perdere per qualificarsi ai sedicesimi di finale di Europa League. Il Torino cerca il passaggio del turno contro il Bruges.




Con Inter Dnipro di domani giovedì 27 novembre 2014 potrebbe chiudersi il discorso qualificazione per i nerazzurri ai sedicesimi di finale di Europa League. In caso di successo, la squadra allenata da Roberto Mancini passerebbe come prima in classifica e diventerebbe testa di serie nei sorteggi. In realtà, anche un pareggio significa qualificazione. Nel match di andata l'Inter si era imposta in trasferta per 1-0. Il bilancio con le squadre ungheresi è positivo: imbattuta da sette partite. Da parte sua, il Dnipro ha giocato e perso tutte e tre le partite disputate in Italia.

Sul nuovo allenatore dell'Inter ha fatto sentire la sua voce il serbo Zdravko Kuzmanovic, domani destinato a iniziare la partita in panchina: "Si lavora tanto, si lavora forte, chiede attenzione, chiede sempre che si giochi veloce e con la palla in avanti. A questo ci dobbiamo abituare e su questo dobbiamo sempre rimanere concentrati. Io provo a fare quello che mi chiede il mister, lo ascolto tutti i giorni e provo ad imparare. È da poco che siamo insieme, ma alla lunga s'imparerà tanto". A centrocampo gli sarà preferito Medel (squalificato nel derby della scorsa domenica, o forse M'Vila.

Alle 21.05 scendono in campo anche Torino Bruges. Problemi di formazione per mister Ventura.#I muscoli di Antonio Nocerino hanno fatto di nuovo crack. Il centrocampista, appena guarito dallo stiramento alla coscia sinistra, ha accusato un altro problema fisico: l'ecografia parla di sospetta distrazione tendinea al muscolo semimembranoso della coscia destra. Il calciatore verrà sottoposto a ulteriori accertamenti: per lesioni di questo tipo solitamente occorrono almeno 20-30 giorni di stop. Nocerino salterà sicuramente Bruges e Juve, ma per lui il 2014 rischia di essersi già chiuso, come l'esperienza al Toro: a gennaio potrebbe tornare al Milan.

Il match Inter Dnipro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il