BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Guingamp Fiorentina streaming live gratis Europa League in attesa Torino Bruges streaming diretta live

Vigilia di Europa League per Fiorentina e Torino. I viola puntano al primo posto, i granata possono qualificarsi già domani sera.




Il clima della vigilia di Guingamp Fiorentina è piuttosto sereno. I viola sono già qualificati ai sedicesimi di finale di Europa League e in caso di vittoria o di pareggio otterrebbero il primo posto. Per i francesi un successo assicurerebbe il passaggio del turno solo se il Paok non dovesse vincere in casa della Dinamo Minsk. In realtà potrebbe bastare anche un pareggio si i greci dovesse uscire sconfitti dalla trasferta. Di conseguenza, il Paok resta in corsa con un risultato migliore o uguale di quello del Guingamp. Niente da fare per i bielorussi: sono fuori da tutto.

Nella prima giornata della fase a gironi, la Fiorentina ha sconfitto il Guingamp per 3-0 al Franchi. In Europa, i viola non perdono fuori casa da otto partite. Si avvicina il giorno del ritorno di Giuseppe Rossi a circa 3 mesi dall'operazione al ginocchio. Ieri primo giorno di allenamenti, ma per scendere in campo occorre ancora molto tempo. Il tecnico napoletano Vincenzo Montella ha diramato la lista dei convocati: Alonso, Aquilani, Babacar, Badelj, Basanta, Borja, Cuadrado, Ilicic, Kurtic, Lazzari, Lezzerini, Mancini, Marin, Neto, Richards, Savic, Tatarusanu, Tomovic, Vargas.

Torino Bruges si affrontano per staccare il pass per i sedicesimi di finale. La partita di andata è terminata con un pareggio a reti bianche. Le statistiche sono favorevoli ai granata: in cinque match con squadre belghe non hanno mai perso e, più in generale, hanno vinto tutte le gare europee giocate in casa questa stagione senza subire reti. In caso di vittoria, la squadra di mister Ventura si qualificherà a meno che l'FCK vinca a Helsinki. Nel Torino giocano due calciatori provenienti dal Belgio: il portiere Jean François Gillet e il centrocampista Omar El Kaddouri.

L'incontro Guingamp Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il