BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Sparta Praga Napoli streaming gratis live in attesa streaming Fioretina Giungamp streaming live diretta

Il Napoli a Praga in cerca della qualificazione ai sedicesimi di Europa League. La Fiorentina gioca in Francia per il primo posto.




Sono tanti i motivi per cui la partita di domani giovedì 27 novembre 2014 fra Sparta Praga Napoli è degna di attenzione. In prima battuta è in ballo la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. I partenopei sono ormai a un passo dal passaggio del turno e potrebbero anche permettersi di perdere se lo Young Boys dovesse essere sconfitto dallo Slovan Bratislava. In seconda battuta i cechi cercheranno di vendicare il KO dell'andata per 3-1. Il bilancio in Repubblica Ceca è di perfetta parità: una vittoria e una sconfitta. Fino a questo momento lo Sparta ha vinto tutte le partite in casa disputate in Europa League.

Fari puntati sul difensore Radoslav Kováč, 35 anni proprio domani, e su Marek Matějovský, 50esima presenza nelle competizioni europee. Attenzione a David Lafata: fino a questo momento è andato a segno 5 volte. Secondo il tecnico del Napoli si tratta di un "giocatore forte, ma noi ragioniamo sempre come squadra, non da singoli. Lo Sparta è forte in impostazione, Lafata segna perchè la squadra gioca bene". A suo dire la forza dello Sparta "è il gruppo dove tutti si esprimono al meglio. In vista dei tanti impegni e con una sola gara da preparare in sette giorni prima di Doha, meglio vincere. Se siamo qui è per questo".

Alle 19 fischio d'inizio di Guingamp Fiorentina, con i viola già sicuri del passaggio del turno. Dati alla mano, la squadra di Firenza è uscita vittoriosa dalla Francia una sola volta su 6 e mai nelle ultime 4. Da parte sua, il Guingamp ha perso il solo scontro diretto con un'italiana: 3-0 contro l'Inter a settembre di 18 anni fa. Sicuri assenti nella Fiorentina Gomez e Gonzalo, ma Montella vuole lo stesso il primo posto nel girone: "Cerco sempre di mettere in campo la squadra migliore in base alle necessità". Tanti cambi di formazione? "Non è cambiato il mio pensiero, sono più sicuro nel livello di conoscenza dei miei calciatori".

Sparta Praga vs Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Niente da fare per gli abbonati Sky, che possono accontentarsi dello streaming sui siti di alcune emittenti svizzere e tedesche.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il