BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Inter Dnipro streaming gratis live dopo streaming Napoli Sparta Praga live diretta

A un passo dalla qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, il tecnico spagnolo Rafa Benitez chiede concentrazione.




Sparta Praga Napoli è una partita di Europa League in cui la posta in palio è il passaggio ai sedicesimi di finale. In caso di vittoria i partenopei arriveranno primi nel girone, ma potrebbe essere sufficiente anche un pareggio per staccare il pass al turno successivo. Non solo, ma se lo Slovan batterà lo Young Boys, gli azzurri potranno permettersi il lusso di perdere. Allo Sparta Praga, invece, un successo contro il Napoli significherà qualificazione solo se lo Young Boys non vincerà in casa dello Slovan. Una vittoria o un pareggio terrebbe gli svizzeri ancora in corsa per l'approdo alla fase successiva. In caso di sconfitta ci sarebbe ancora una piccola speranza, ma solo se il Napoli batte lo Sparta.

Il tecnico spagnolo Rafa Benitez non vuole però smarrirsi in cervellotici calcoli e punterà dritto alla conquista dei 3 punti. Per raggiungere l'obiettivo, però, non rinuncerà al turn over. Se in porta giocherà Rafael, il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Mesto, Albiol, Koulibaly e Britos. Le chiavi del centrocampo saranno messe nelle mani di Lopez e Inler. Dietro all'unica punta Zapata giostreranno De Guzman, Jorginho e Callejon.

A suo dire, lo Sparta Praga "è una buona squadra, soprattutto in casa, e lavora bene in fase d'impostazione". Lafata? "Buon giocatore, ma non guardo solo ai singoli, bensì al collettivo. Lafata segna perché la squadra gioca bene. Siamo qui ovviamente per provare a vincere, ma ci ho giocato anche ai tempi del Chelsea e so che non è facile, ma è il nostro obiettivo". Sicuramente fuori dai giochi il belga Mertens: "Speriamo di recuperarlo quanto prima, sarà fondamentale nelle rotazioni visti i tanti impegni. Oggi ha lavorato un po', sembra stia meglio, ma mancano giorni e valuteremo".

La partita Sparta Praga-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
E' anche possibile seguire la partita su alcune emittenti tv straniere (svizzere, tedesche e austriache) che hanno acquisito i diritti per l'Europa League e che trasmettono in streaming le partite anche sui loro siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il