BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Inter, Torino, Tottenham, Napoli, Villareal, Fiorentina streaming live gratis giovedì Europa League

Ecco il quadro completo dell'Europa League. Le squadre già qualificate sono Salisburgo, Dinamo Mosca, Fiorentina e Legia Varsavia.




Sono quattro le partite di Europa League in cui domani giovedì 27 novembre 2014 sono impegnate squadre italiane: Sparta Praga Napoli (ore 19), Guingamp Fiorentina (ore 19), Inter Dnipro (ore 21.05), Torino Bruges (ore 21.05). Non ci sono scontri proibitivi e Fiorentina a parte già qualificata, il passaggio ai sedicesimi di finale è a portata di mano.

A differenza della Champions, le cui partite sono distribuite in due giorni, in Europa League tutte le sfide son in programma il solo giovedì. Alle 17 è il turnono di Dinamo Mosca Panathinaikos, alle 18 Krasnodar Losc, alle 19 Wolfsburg Everton, Slovan Bratislava Young Boys, Aalborg Steaua Bucarest, Dinamo Kiev Rio Ave, Dinamo Minsk Paok, Trabzonspor Metalist, Lokeren Legia Varsavia, Rijeka Standard Liegi, Feyenoord Siviglia. Alle 21.05 scendono in campo Saint-Etienne Qarabag, Villarreal Borussia Mönchengladbach, Zurigo Apollon Limassol, HJK Helsinki København, Tottenham Hotspur Partizan Belgrado, Asteras Tripolis Beşiktaş, Celtic Glasgow Salisburgo, Astra Giurgiu Dinamo Zagabria, Estoril Praia PSV.

Una vittoria in casa del Wolfsburg permetterebbe all'Everton di conquistare il primo posto nel girone, ma già il pari sarebbe sufficiente per la qualificazione così come una sconfitta se Krasnodar e LOSC dovessero pareggiare. Nel girone A il Villarreal passerà il turno in caso di successo contro il Borussia Mönchengladbach. Il pareggio sarà sufficiente solo se Zurigo Apollon finirà in parità. Passaggio del turno per il Tottenham in caso di vittoria contro il Partizan Belgrado. Il pareggio o una sconfitta sarebbe risultati utili se l'Asteras non dovesse vincere in casa contro il Beşiktaş. Fino a questo momento le squadre già qualificate sono Salisburgo, Dinamo Mosca, Fiorentina e Legia Varsavia.

Gli incontri di Europa League si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il