BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Inter Dnipro streaming live gratis Europa League aspettando St. Etienne Qarabag streaming live diretta

Contro il Dnipro l'Inter ha la possibilità di qualificarsi ai sedicesimi di finale di Europa League e di conquistare il primo posto nel girone.




Alle 21.05 fischio d'inizio di Inter Dnipro, quinta partita della fase a gironi dell'Europa League. Ai nerazzurri basta vincere per garantirsi il primo posto nel girone. In caso di pareggio sarà comunque qualificazione ai sedicesimi di finale. Dnipro Saint Etienne dovranno attendere l'ultima giornata per conoscere il loro destino: qualunque siano i risultati non possono qualificarsi o essere eliminate. A rischio il Qarabag: sarà eliminato in caso di sconfitta in trasferta contro il Saint Etienne se il Dnipro vince o pareggia a San Siro contro l'Inter.

La lista dei convocati dell'Inter presenta alcune sorprese. Non c'è Vidic (infiammazione al ginocchio destro), per il quale si ipotizzava un impiego dal primo minuto al posto di Ranocchia. Il serbo è rimasto a riposo per tutti i 90 minuti del derby di Milano. Oltre a Jonathan e D'Ambrosio, fuori dai giochi anche M'Vila che dovrà rimandare il debutto con il nuovo allenatore. Sono stati arruolati Handanovic, Carrizo, Berni, Juan Jesus, Andreolli, Campagnaro, Dodò, Ranocchia, Nagatomo, Kovacic, Guarin, Kuzmanovic, Medel, Obi, Krhin, Hernanes, Osvaldo, Palacio, Icardi, Bonazzoli.

Fra gli avversari fari puntati su Konoplyanka, considerato da Roberto Mancini un "ottimo giocatore giovane. Dovremo fare attenzione perché è veramente bravo. Potrebbe fare bene anche in squadre migliori". Il tecnico di Jesi ha dettato le condizioni: "Chiudiamo il discorso qualificazione, ma anche se basta un punto vogliamo vincere". A suo dire "il Dnipro gioca meglio in trasferta: dovremo stare attenti". Non c'è alcuna intenzione di snobbare la competizione: "Abbiamo queste due strade per arrivare in Champions League. Una delle due la dobbiamo centrare. Le possibilità le abbiamo".

La partita tra Inter-Dnipro verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il