BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Verona streaming

Chievo Lazio streaming gratis live oggi dopo Napoli Sparta Praga Europa League streaming diretta live 0-0 pareggio

Alle 20.45 scendono in campo Sparta Praga Napoli per la quinta giornata della fase a gironi dell'Europa League. In palio c'è la qualificazione.




Basta un pareggio per passare ma il tecnico spagnolo Rafa Benitez non vuole altri scherzi dalla partita Sparta Praga Napoli di Europa League di questa sera. Anche perché in caso di vittoria si assicurerebbe il primo posto ovvero un sorteggio da teste di serie nei sedicesimi di finale. Come al solito non mancherà l'affetto dei tifosi: ne sono attesi almeno mille, nonostante la temperatura sotto lo zero. In porta è confermato Rafael mentre davanti Higuain rimarrà a riposo, sostituito da Zapata. Fuori anche Mertens, rimasto a Napoli per curarsi dopo l'infortunio subito nella partita con la nazionale. Su di lui Benitez è fiducioso: "Lui ha lavorato un po', sembra stia meglio, ma mancano giorni e valuteremo. Se lui si allena normalmente può darci una mano"

Fuori anche Insigne, Zuniga e Michu. A centrocampo giocheranno dal primo minuto Jorginho e David Lopez. Il tecnico spagnolo fa comunque pretattica: "Non ho ancora deciso la formazione, devo valutare alcune situazioni come quella di De Guzman che non è al 100%". La società di De Laurentiis è pronta comunque a tornare sul mercato. Fra i nomi che circolano c'è quello di Manolo Gabbiadini, ora in forza alla Sampdoria.

Nello Sparta Praga gioca Lafata. Per l'allenatore iberico "è un giocatore forte, ma noi ragioniamo sempre di squadra, non dei singoli. Lo Sparta è forte in impostazione, Lafata segna perché la squadra gioca bene".

Chievo Lazio è invece uno dei due anticipi del sabato della tredicesima gioranta della Serie A. Per entrambe le squadre ci sono punti pesanti in palio. I biancocelesti vogliono continuare a lottare per le posizioni alte ovvero un posto in Champions League. I clivensi di Maran sono invece in piena zona salvezza.

La partita Sparta Praga-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
In alternativa è possibile vedere la partite sui siti esteri di alcune emittenti televise svizzere e austriache che ne hanno acquisito i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il